Nelle ultime Instagram Tales, l’artista e ex-giudice di X Issue Arisa si è mostrata a fare un piccolo trattamento per la pelle. La cantante, ha infatti rivelato, di voler essere perfetta per la questa edizione del Pageant di Sanremo. Assieme alla sua dottoressa, ha mostrato ai suoi fan per quale trattamento ha deciso di optare in vista dei cinque giorni più importanti dello spettacolo italiano. Niente di pesante, solo un aiutino, una tecnica che va advert agire sul viso rendendolo più giovane, con un peeling.
Arisa Sanremo 2023: che trattamento ha effettuato?
L’artista ha raccontato nelle sue storie, il procedimento per cui la pelle va a migliorare. Arisa ha subito esordito: “Prepariamoci a Sanremo“. Non voleva aspettare e per il Teatro Ariston ha pensato di utilizzare diversi trattamenti: peeling, un po’ di lifting per la pelle che non fa mai male e un trattamento speciale advert ultrasuoni. In particolare, il nuovo trattamento advert ultrasuoni, perciò non è invasivo, un trattamento giornaliero che non provoca particolari rossori.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara a Sanremo 2023: l’outfit cut-out è tremendous sensuale
Arisa trattamenti viso: “Perché Sanremo è Sanremo”
La pelle, ovviamente, subito dopo il trattamento è risultata leggermente arrossata, ma l’effetto finale è degno del lavoro. “La particolare radiofrequenza utilizzata, non è casuale, è speciale. Perché con gli aghi, lavora sul tessuto sottocutaneo, accollandolo, facendo una seconda fase del trattamento lifting in maniera appropriata. Lasciando la pelle più luminosa e tirata di prima, senza utilizzare trattamenti specifici. Un po’ di arrossamento è normale”. Arisa ha concluso le sue storie con una chiosa, a dir poco perfetta: “Perché Sanremo è Sanremo“.
LEGGI ANCHE > Sanremo, Anna Oxa assente sul Inexperienced Carpet: lei, diva oltre le regole
Arisa Sanremo 2023 duetti: la serata cowl con Gianluca Grignani
La nota artista, cavalcherà il palco del Teatro Ariston, durante la serata delle cowl insieme al concorrente Gianluca Grignani. Nella serata dei duetti, porterà la cowl dello stesso artista: Destinazione Paradiso sarà infatti il brano che canteranno insieme. Non vediamo quindi l’ora di poter assistere all’attesissima efficiency dei due artisti che sicuramente faranno cantare il Teatro Ariston e tutta Italia con loro sulle be aware della celebre canzone di Grignani.