Per il Parigi Style Week moltissimi volti noti si sono recati nella capitale francese per sfilare con addosso abiti iconici ed assistere ai trend present più atttesi. Tra questi non è possibile non citare l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. In occasione della sfilata di Dior, l’influencer italiana ha sfoggiato un look a dir poco strabiliante, nonché bollente.
Chiara Ferragni Instagram: l’influencer a Parigi per la sfilata del celebre model francese
Chiara Ferragni è ormai uno dei volti principali di moltissime maison di moda celebri nel mondo, compresa Dior. Come per la Milano Style Week, alla quale Chiara Ferragni ha partecipato con outfit spettacolari, anche per la Style Week di Parigi la nostra influencer ha lasciato il segno con un look da urlo. In occasione della sfilata firmata da Maria Grazia Chiuri, Chiara Ferragni ha incantato la città con un high nero completamente trasparente, che da spazio a ben poca immaginazione. Oltre al high, il look prevedeva anche un’ampia gonna anch’essa nera, con un profondo spacco dal quale è possibile intravedere delle calze a rete.
Visualizza questo submit su Instagram
Chiara Ferragni look Dior: i commenti di apprezzamento per il look
Il look è stato anticipato da Chiara Ferragni attraverso un submit pubblicato sul suo profilo Instagram, dove l’influencer ha mostrato l’outift nel dettagli attraverso foto e video nella sua digital camera d’lodge. Subito dopo la sua pubblicazione, moltissimi utenti hanno iniziato advert interagire con il submit lasciando migliaia di like e commenti. Anche se non accade spesso, in questo caso le parole da parte dei follower hanno mostrato una maggioranza di complimenti e frasi di supporto. Molte anche le frecciatine lanciate dagli utenti stessi nei confronti di chi è sempre pronto a giudicare, difendendo così l’influencer.
Con questo look, Chiara Ferragni atterra a Parigi con l’intenzione di lasciare un segno indelebile alla settimana della moda. Ormai, però, i suoi outift sono talmente iconici da renderla una delle protagoniste indiscusse advert ogni evento a cui partecipa. Prima ancora della Paris Style Week, infatti, Chiara Ferragni ha incantato Milano con look dal perfetto combine tra l’iconico e l’elegante. Da Prada a Benetton, ogni outfit rispecchiava perfettamente la personalità dell’influencer, che girava per la città incantando i passanti e le telecamere.