Weekend romantico per l’ex Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, beccato in compagnia della sua nuova compagna Alessia D’Alessandro. E a testimoniarlo ci sono le foto esclusive del settimanale Chi, che immortalano i due piccioncini. La bellissima Alessia, italo-tedesca classe 1990, ha studiato Scienze Economiche a Parigi e Brema, dimostrando una notevole abilità linguistica, essendo in grado di parlare ben cinque lingue, ma è stata anche modella nella sua vita. Il suo fascino, a ben vedere dalle foto, è indiscutibile.
Luigi Di Maio fidanzata: le foto del settimanale Chi
Il loro primo incontro risale al 2018, quando la giovane si è candidata come rappresentante del Movimento 5 Stelle nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Cilento, senza tuttavia riuscire advert essere eletta. Nonostante ciò, il rapporto tra i due è cresciuto nel tempo fino a diventare qualcosa di più, come evidenziato dalle immagini pubblicate da Chi. Le foto mostrano la coppia felice mentre si gode la romantica città di Venezia, passeggiando tra le strette vie e godendosi il panorama dall’alto della famosa torre dell’orologio.
Nonostante l’intimità del momento, i due non hanno esitato a concedersi a selfie e foto insieme ai fan, con fare amichevole. Molti sono stati i commenti e le reazioni sui social community riguardo alla nuova relazione di Di Maio, ma l’ex ministro ha dichiarato che non avrebbe fatto alcun commento sulla sua vita privata e che si concentrerebbe esclusivamente sulla politica qualora raggiunti dalle domande di addetti ai lavori e non. Il viaggio romantico a Venezia dell’ex ministro e della sua Alessia ha sicuramente riscaldato il cuore di molti. Ha lasciato intravedere un futuro roseo per la coppia.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, ecco chi è Alice la corteggiatrice di Federico Nicotera