Ballando con le Stelle, scelta la prima concorrente: di chi si tratta

Condividi l'articolo

Milly Carlucci 1

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione riguardo alla prossima edizione di Ballando con le Stelle che Alberto Dandolo ha riportato sulle pagine dell’ultimo numero in edicola del settimanale Oggi. Infatti, stando a quanto dichiarato dal giornalista, pare che tra i nuovi concorrenti del expertise present del sabato sera di Rai 1 potrebbe esserci anche Francesca Barra. Sembra infatti che Milly Carlucci, non ancora archiviato Il Cantante Mascherato, stia già pensando alla nuova edizione del suo più noto programma.

Ma conosciamo meglio la papabile nuova concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Francesca Barra nasce a Policoro il 24 settembre 1978. Attualmente è una giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica, e opinionista di grande successo. Molto conosciuta è anche la sua pagina instagram “aocchioequantobasta” dove condivide ricette di vario genere. In molti però la ricordano e la conoscono per suo marito. Francesca Barra, infatti, è sposata con Claudio Santamaria, dal 2017.  I due insieme hanno partecipato alla prima edizione di Celeb Hunted su Prime Video vincendo, insieme a Fedez e Luis Sal.

Inutile dire che la scelta di portare la moglie di Claudio Santamaria in television in questo programma è sicuramente una scelta strategica quella fatta dalla conduttrice di Ballando. Secondo il journal Oggi la giornalista e scrittrice sarebbe stata scelta per la sua crescente popolarità raggiunta grazie al successo che stanno ottenendo il suo podcast e i suoi libri e ciò potrebbe aiutare lo stesso programma, uscito un po’ malconcio dall’ultima edizione andata in onda. Molto criticata è stata, infatti, la vittoria di Luisella Costamagna e le relative polemiche al riguardo di Selvaggia Lucarelli.

Sarà davvero nel forged della Carlucci? Non resta, dunque, che aspettare la conferma ufficiale.