Sabino è un cavaliere di Uomini e Donne di 64 anni, nuovo entrato nel parterre maschile del programma che appena arrivato è uscito con Silvia Zanin. Sabino e Silvia dopo qualche uscita si lasciano.
Sabino Uomini e Donne
La decisione di interrompere la frequentazione è stata in capo a Sabino perché ha dichiarato Silvia childish e quindi le ha anche bloccato il numero. La storia tra Sabino e Silvia inizia con una settimana di chiamate, poi i due escono e vanno a fare un giro a Tivoli e si baciano. La grande attrazione fisica quindi è evidente già da subito tra i due. Successivamente si recano in albergo e passano del tempo insieme.
Il problema della distanza però si è fatto subito sentire: Silvia infatti sindacava il metodo di Sabino di risolvere i problemi qualificandoli e questo a lui ha dato molto fastidio. Lui l’ha subito bloccata e Silvia ha trovato questo comportamento molto childish. Il motivo per cui Sabino l’ha bloccata perché Silvia non gli ha detto che aveva baciato una persona con cui aveva un sospeso nel programma, Antonio. Silvia cube che le due cose sono temporalmente sovrapposte: lei ha baciato Antonio il giorno che ha lasciato il numero a Sabino e quindi non c’period nulla da dire secondo Silvia.
Dopo alcune discussioni in studio, Silvia chiede a Sabino di riprovarci e lui accetta di parlarne ancora. La storia quindi è al momento in divenire.
Chi è Silvia Zanin
Silvia Zanin è una donna di origini piemontesi che è attualmente una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne 2022-2023. Silvia ha due figlie: dal suo profilo Instagram si notano scatti con due ragazze di circa 20 anni che potrebbero essere le sue figlie avute da una precedente relazione.
Leggi anche> Uomini e Donne, colpo di scena: uno storico protagonista potrebbe tornare
Silvia ha trovato lavoro da poco, dopo aver perso il lavoro durante la pandemia. Non sappiamo in che settore ma ha dichiarato che mantiene le sue due figlie e che in passato veniva da una famiglia benestante. E’ single da diversi anni.