Paola Caruso sulla salute del figlio Michele: “Ho deciso di farlo operare”

Condividi l'articolo

Paola Caruso sulla salute del figlio Michele: “Ho deciso di farlo operare”

Esattamente un mese dopo l’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Paola Caruso è tornata da Silvia Toffanin per raccontare gli ultimi sviluppi sulla salute del figlio Michele di quattro anni. Nonostante le critiche ricevute, la showgirl ha voluto nuovamente porre sotto i riflettori quanto accaduto al figlio. Per chi non ricorda, il figlio è vittima di un terribile errore medico che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico e proprio per questo motivo oggi Michele può camminare solo con l’aiuto di un tutore.

Paola Caruso parla del figlio: “L’intervento è l’unica possibilità”

Adesso abbiamo finalmente la certezza di quello che è successo. Il farmaco che gli è stato iniettato non si inietta ai bambini sotto ai 12 anni e probabilmente lui è anche allergico. Il farmaco gli ha bruciato tutto il nervo sciatico” così ha aperto l’intervista Paola. La soluzione per cercare di risolvere il problema del figlio è un’operazione chirurgica che la Caruso ha scelto di fare in Italia. L’intervento è molto delicato ma è l’unica possibilità per il piccolo Michelino di tornare a camminare.

La showgirl a Verissimo: “Finalmente mio figlio è stata riconosciuto”

In questo periodo buio e triste, una piccola luce di speranza è arrivata per Paola: Dopo quattro anni di guerra, infatti, il piccolo Michele è stato riconosciuto dal padre Francesco Caserta. L’ex compagno della Caruso non ha mai riconosciuto il figlio e, finalmente, dopo questa sentenza dovrà assumersi le sua responsabilità e provvedere al suo sostentamento. L’ex bonas di Avanti un altro ha commentato così questa decisione: “Michele ha vinto, lui e i suoi diritti. A me non interessa del fattore economico, vorrei solo che ci fosse qualcun altro, a parte me, che lo ami”.