Dopo i gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni, questo pomeriggio Sonia Bruganelli è stata finalmente ospite a Verissimo insieme alla figlia Adele. L’ospitata period molto attesa da quando, la settimana scorsa, Dagospia aveva annunciato che il matrimonio tra la Bruganelli e Paolo Bonolis period finito e che l’annuncio della separazione sarebbe arrivato proprio nel salotto di Silvia Toffanin, dove period già prevista l’intervista della Bruganelli insieme alla figlia Adele. Prima ancora di oggi pomeriggio, queste voci sono state subito smentite dai diretti interessati con un ironico video e sono state smentite nuovamente anche oggi a Verissimo.
L’imprenditrice ha così esordito: “Io dico solo una cosa Silvia, tu ci conosci…secondo te per quanto Verissimo è un programma che io e Paolo amiamo sarebbe mai potuto succedere?”. Sonia ha poi raccontato come hanno reagito alla diffusione della notizia, a loro detta assolutamente falsa. “La prima reazione è stata di stupore. Io e Paolo stiamo insieme da 25 anni, siamo una coppia forte sia da un punto di vista di anime che per quanto riguarda la volontà di difendere la nostra famiglia” ha detto.
L’opinionista del GF Vip ha poi affermato: “L’essere personaggi pubblici non vuol dire niente, bisogna avere una coscienza e bisogna rispettare la privateness“. E ancora: “Non abbiamo bisogno di comunicare niente di più di quello che si vede. Non so perché sia nato questo gossip. Per noi la cosa importante è che stiano sereni i nostri familiari”.
Non solo chiacchiere, però. Per allontanare ancora di più le voci di una crisi coniugale, verso la nice dell’intervista la produttrice è stata raggiunta proprio dal marito e i due hanno regalato un simpaticissimo sketch che ha dimostrato ancora una volta la complicità esistente e così forte che lega questa coppia dopo tanti anni.