X Issue, Morgan torna sul banco dei giudici al posto di Rkomi

Condividi l'articolo

X Factor, Morgan torna sul banco dei giudici: ecco chi sostituirà

Morgan è pronto a fare un inaspettato come again in uno dei expertise musicali più seguiti in Italia e non solo: X-Issue. A rivelare l’informazione è il Messaggero che ha annunciato il ritorno del musicista dietro al tavolo della giuria. Morgan, ormai veterano del settore, starebbe per ritornare nel expertise per sostituire Rkomi, uno dei nuovi giudici del programma che sarebbe durato solamente un anno.

X Issue 2023 Morgan: il ritorno tra la giuria al posto di Rkomi

Il Messaggero ha da poco rilasciato la sconvolgente notizia del ritorno di Morgan a X-Issue. Il nuovo giudice sarebbe stato chiamato per sostituire il cantante Rkomi, tuttavia la notizia non è ancora sicura al 100% dato che manca la firma del musicista. Un ritorno ambiguo quello di Morgan, che dall’uscita del programma non ha avuto sempre parole carine a riguardo. Il primo riavvicinamento con il expertise period avvenuto l’anno scorso quando period stato invitato come ospite; ora dopo 10 anni sarebbe pronto a riprendere le vesti di giudice.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, tra topless e sfide in bikini

X Issue 2023: chi sono gli altri giudici?

Ovviamente, il “nuovo” giudice sarà affiancato da altri esperti in materia. A fargli compagnia, saranno i confermatissimi Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico che siederanno insieme al musicista dietro il tavolo della giuria e che avevano rivestito lo stesso ruolo anche nell’edizione precedente in maniera brillante mentre alla conduzione ci sarà nuovamente la confermatissima Francesca Michielin. Non ci resta dunque da aspettare per vedere se Morgan continuerà a detenere il titolo con più vittorie a X Issue.

LEGGI ANCHE > Alex Schwazer: “Io e Carolina Kostner ci siamo risentiti”