Isola dei Famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: è già aria di tensioni

Condividi l'articolo

Isola dei Famosi 2023, nascono i primi screzi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

All’Isola dei Famosi c’è aria di crisi e i protagonisti sono la coppia Alessandro Cecchi Peone e il fidanzato Simone Antolini. Dopo i primi giorni di assestamento in cui sembrava che i due avessero trovato un perfetto equilibrio anche in una situazione inusuale come quella dell’Isola, i due fidanzatini hanno dato il by way of alla prime lite. Il tutto sarebbe avvenuto nella giornata del 26 aprile, giorno in cui Simone avrebbe avuto un crollo emotivo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, tra topless e sfide in bikini

Sono arrivati i primi screzi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la nuovissima coppia di naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, Simone si sarebbe lamentato del accomplice, poco capace di comprenderlo nel momento in cui ha avuto un crollo: “Ho bisogno… quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, di avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e advert oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”. La risposta dell’opinionista TV non si è fatta attendere: “Se io non sono capace, trova qualcun’altro che lo sia

LEGGI ANCHE > The Crown 6, protagonista sarà il matrimonio di Carlo e Camilla

Per i due innamorati, però, tutto è bene quel che finisce bene. Per fortuna, infatti, la lite è stata arginata nel giro di poche ore e si è conclusa con un bacio in riva al mare.