In queste ore sta circolando una nuovissima e sconcertante indiscrezione riguardo la lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Si è parlato per settimane del motivo che poteva celarsi dietro il litigio tra le due amiche storiche che hanno stretto un intenso rapporto di amicizia durante l’esperienza da veline a Striscia La Notizia. Ora però sembrerebbe essere venuto alla luce il vero motivo della rottura e secondo MOV riguarderebbe Stef Burns, chitarrista di lungo corso di Vasco Rossi ed ex marito di Maddalena.
Lite Canalis Corvaglia: il motivo è shock
Al Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia aveva ampiamente parlato della lite con l’ex amica e velina Elisabetta Canalis senza mai rivelare il vero motivo della rottura. “È stato troppo grave per me“, aveva affermato la Corvaglia. Alla luce delle novità, se il gossip fosse vero non avrebbe tutti i torti. Stando a quanto si vocifera, Elisabetta Canalis avrebbe avuto una relazione duratura e clandestina con l’ormai ex marito di Maddalena Corvaglia, Stef Burns appunto. Un affronto decisamente imperdonabile.
Maddalena Corvaglia ex marito: è avvenuto tutto di nascosto
Non si sa ancora quando Elisabetta Canalis avrebbe tradito l’amica Maddalena Corvaglia. Non si sa se il possibile tradimento sia avvenuto mentre Burns period ancora sposato o quando period già separato dalla ex velina bionda. Lo scoop sconcertante non è ancora stato confermato né da Elisabetta né da Maddalena. Le due avevano un rapporto di amicizia molto intenso tanto che si erano trasferite entrambe negli Stati Uniti insieme ai compagni, quando tutto period sereno: Elisabetta per Brian Perri, Maddalena per Stef Burns. La loro amicizia aveva raggiunto poi il next-level quando le due veline avevano deciso di fondare una palestra a Los Angeles, unendo amicizia, affari e a questo punto anche amore. Ora tutto è finito in mille pezzi. Riusciranno mai a ricucire il rapporto?
LEGGI ANCHE > Chi è Elisa Visari