Fabrizio Corona si scaglia contro un calciatore famoso: “Eccolo con il fidanzato, foto esclusive”

Condividi l'articolo

Dopo aver dichiarato che Luis Sal avrebbe un fidanzato, Fabrizio Corona è tornato con un altro outing fatto sul suo canale Telegram. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato delle foto e dei video di Cristina Buccino insieme a Lucas Hernandez (secondo gli ultimi rumor i due avrebbero una relazione) ed ha fatto notare che con la showgirl e il calciatore c’period anche un collega di lui, un famosissimo volto del Bayern Monaco, che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. L’ex di Belen infatti ha dichiarato che il giocatore francese sarebbe fidanzato con un amico della Buccino ed ha pubblicato alcuni scatti in cui si vedono i due insieme allo stesso tavolo di Cristina.

Fabrizio Corona e l’outing advert un calciatore.

L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere tramite il canale Telegram di avere dei foto e video di una serata a cui erano presenti il calciatore del Bayern Benjamin Pavard, Cristina Buccino, Lucas Hernandez e Mouhcine Rachad. Nulla di strano se non fosse che quella di sabato a Milano sarebbe stata una vera uscita di coppia tra Pavard e Rachad. A farli incontrare sarebbe stata proprio Cristina Buccino.L’ex re dei paparazzi ha chiarito che il calciatore Pavard non ha mai fatto popping out. Contrariamente a lui invece Rachad è dichiaratamente omosessuale. L’ex re dei paparazzi pubblicherà nella giornata di oggi i video e le foto che testimoniano la frequentazione tra i due: “Oggi alle 17:00 vi pubblico qui nel mio canale foto e video INEDITI di Pavard in compagnia del suo compagno, che abbiamo scoperto chi è (un amico della Buccino dichiaratamente omosessuale) in quella che è stata una vera e propria uscita di coppia, visto che Hernandez e Buccino abbiamo scoperto che si frequentano (sempre di nascosto) da 2 mesi”. L’intento di Corona con questo scoop è chiaro: quello di alzare il velo dell’omosessualità sul mondo del calcio: “Sia chiaro, nessun problema sull’omosessualità di Benjamin Pavard, anzi l’auspicio è che nel 2023, dopo questo scoop involontario, finalmente anche nel calcio si possa avere la libertà di vivere apertamente la propria sessualità”, scrive. Non ci resta dunque che aspettare queste show di Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, una tentazione difficile per Fiore Argento e Cristina Scuccia. Ecco cosa è successo