Spunta sul net un’indiscrezione shock: sarebbe in atto un focolaio Covid advert Amici 22. Ecco tutta la verità e cosa accadrà per la prossima puntata.
Sarebbero stati riscontrati alcuni casi di Covid tra i ragazzi della classe di Amici 22 ancora in gara: cosa succede ora, salta la prossima puntata? Andiamo a scoprire i dettagli del rumors virale e gli ultimi aggiornamenti sul talen di Maria De Filippi.
Amici 22, Covid tra gli allievi: il rumors
Nuova tegola per Maria De Filippi ed il suo expertise present tra i più seguiti in television: per Amici 22, infatti, si prospetta un possibile cease! Ma qual è il motivo e qua do accadrà? A scatenare la bufera è stata un’indiscrezione lanciata dal giornalista Candela di Dagospia: sembrerebbe emerso che alcuni allievi della classe siano risultati positivi al tampone anti Covid e dunque sarebbe attualmente in atto un focolaio all’interno del expertise. Non si hanno informazioni al momento circa l’identità dei ragazzi positivi ma appare chiaro che si tratti di almeno due ragazzi tra quelli attualmente ancora in gara. Un problema non da poco, visto che i ragazzi condividono la casetta tutti insieme.
Infortuni e Covid: prossima puntata a rischio
I fan, oltre a voler avere notizie delle condizioni di salute degli allievi positivi, vorrebbero anche sapere cosa accadrà al palinsesto di Amici. Le puntate previste andranno in onda oppure ci sarà un cambio di programma? Com’è immaginabile se la notizia venisse confermata ci sarebbero delle variazioni sulla messa in onda quasi certamente. Advert essere a rischio però non sarebbe la puntata di questa sera, 28 maggio, poichè già registrata regolarmente lo scorso giovedì pomeriggio.
Ma cosa accadrà dunque per le prossime giornate? Ecco lo spoiler di Dagospia: “La puntata di stasera andrà regolarmente in onda perché registrata giovedì scorso. Rischio slittamento per la semifinale prevista per il 6 maggio, la prossima puntata è in dubbio”. Appare dunque molto probabile lo slittamento della prossima registrazione, prevista il 4 maggio: le ipotesi a quel punto potrebbero riguardare sia uno slittamento della messa in onda di sabato 6 maggio, che la diretta nello stesso giorno, anche se meno probabile. Nelle prossime ore si saprà di certo qualcosa in più.
LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scaglia contro un calciatore famoso: “Eccolo con il fidanzato, foto esclusive”