È morta a causa di un arresto cardiaco la modella di OnlyFans Christina Ashten Gourkani. Secondo alcuni, la modella, conosciuta sui social come semplicemente Ashten, period l’esatta copia della famosissima Kim Kardashian. L’annuncio della sua morte arriva dalla sua famiglia, che ha pubblicato un put up sul profilo Instagram di Ashten per dare la brutta notizia a tutti i suoi fan. La morte sarebbe avvenuta dopo un intervento di chirurgia plastica.
Kim Kardashian sosia morta: l’annuncio sui social
“È con profondo dolore e un cuore immensamente spezzato che dobbiamo condividere la più sconvolgente, sfortunata e inaspettata scomparsa della nostra bellissima e amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani“. Questo scrive la famiglia nell’annuncio pubblicato sui social. “Nelle prime ore del mattino, alle 4:31 circa del 20/4/2023, la nostra famiglia ha ricevuto una tragica telefonata da un membro della famiglia che urlava e piangeva freneticamente dall’altro capo del filo. Ashten sta morendo, Ashten sta morendo. Dopo essere arrivati in ospedale poco dopo la telefonata, la nostra famiglia ha continuato a vivere un incubo, poiché siamo stati informati che la sua salute e il suo benessere avevano continuato a peggiorare in una spirale negativa dopo aver subito un arresto cardiaco“. La famiglia racconta i terribili momenti dovuti probabilmente advert un intervento chirurgico. Non vengono però forniti dettagli specifici sull’accaduto.
Kim Kardashian sosia: la somiglianza ha creato confusione nei fan
La modella a giudicare dalle fotografie sembrava proprio la sorella gemella della famosissima imprenditrice Kim Kardashian. Probabilmente gli interventi di chirurgia estetica, che in seguito per lei sono risultati fatali, erano volti proprio per somigliare sempre di più a Kim. La somiglianza è incredibile tanto che in molti hanno pensato fosse mancata l’ereditiera, e non la modella. Nella tragicità della notizia, però, i fan dell’imprenditrice possono stare tranquilli: Kim sta bene.
LEGGI ANCHE > Andrea Delogu parla di Stefano De Martino: “Mi è stato vicino durante la separazione”