Straight eyebrows. Scopriamo la nuova tendenza che riguarda le sopracciglia

Condividi l'articolo

 

straight eyebrows tutto sulla nuova tendenza che riguarda le sopracciglia

L’ultima tendenza magnificence che sta spopolando su TikTok, la piattaforma social tanto amata dalla Generazione Z, è la straight eyebrow. Nel giro di pochissime settimane sono circa già oltre 135 milioni le visualizzazioni raggiunte dall’hashtag #straightbrows. Ma in che cosa consiste questo pattern? È semplicissimo: le straight eyebrows sono le cosiddette sopracciglia dritte che si proiettano in direzione delle tempie sollevando la sezione laterale leggermente più in alto e creando dunque una sorta di linea retta che consente di creare uno sguardo infinito e da gatta.

Straight eyebrows Bella Hadid: di cosa si tratta

L’artefice di questo nuovo magnificence pattern sembrerebbe essere proprio la prime mannequin Bella Hadid, celebre per il suo sguardo magnetico e gli occhi da gatta. Le cosiddette straight eyebrows sarebbero, infatti, il suo segreto di bellezza, che offre uno spunto creativo differente rispetto alle tanto ricercate e agognate sopracciglia tremendous voluminose e conferisce uno sguardo automaticamente più liftato. Per ricrearle è sufficiente l’uso di una pinzetta o di un rasoio, ma bisogna stare molto attente perché dalle sopracciglia dritte non si torna indietro. O meglio, tornare alla forma precedente potrebbe richiedere tantissimo tempo.

Pattern Magnificence TikTok: tutto sulle straight eyebrows

Come si deve fare dunque per ottenere queste straight eyebrows? TikTok è stato invaso da video di content material editor che si accingono a realizzare questo pattern. Il trucco sta nel rasare la parte finale dell’arcata sopraccigliare, eliminando la curva sopra all’estremità esterna dell’occhio. Il risultato è lineare, più sottile, più corto e tende verso l’alto. Per chi, invece, non avesse il coraggio di effettuare un cambiamento così drastico, può ricorrere all’uso di un buon fondotinta coprente e di una matita.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti contro Paola Barale: “Vuole far credere che sia omosessuale”