Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, puntata 4. Diana e una lettera molto particolare ..

Condividi l'articolo

LUCE DEI TUOI OCCHI, QUARTA PUNTATA: DIANA TORNA A CASA DELLA MADRE E TROVA UNA LETTERA

Seconda stagione per il thriller “Luce dei tuoi occhi”, con la terza puntata in onda mercoledì 3 maggio, in prima serata su Canale 5.

Protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno – nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni – affiancati da un nuovo personaggio, la bellissima e misteriosa Petra Novak interpretata da Francesca Cavallin.

La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Fabrizio Costa. Nella fortunata prima stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”, la protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, period tornata da New York nella bella città di Vicenza, dov’è nata, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora) la sua bambina creduta morta sedici anni prima.

LUCE DEI TUOI OCCHI 2, TERZA PUNTATA: DIANA DIVENTA LA PRINCIPALE SOSPETTATA

LUCE DEI TUOI OCCHI 2 – QUARTA PUNTATA

Diana torna a casa della madre e qui trova una lettera che Petra le aveva scritto tempo fa. Il contenuto fa infuriare la ragazza, che nonostante debba combattere con i fantasmi del passato, trova la forza interiore di aprirsi con Emma, di cui sembra finalmente fidarsi. A tal punto da raccontarle pezzi di storia del suo passato e del ricordo di Regina, un’amica particolare che le viene in mente grazie agli scacchi, ma che purtroppo non c’è più.

Contestualmente, Emma è convinta di dover proteggere Enrico, della cui generosità Petra si starebbe approfittando. I colpi di scena, però, sono dietro l’angolo e la protagonista dovrà presto fare i conti con un’altra verità: la madre Paola, infatti, non ha mai troncato definitivamente i rapporti con il fratello Roberto, ed è riuscita addirittura a fargli avere un permesso premio. Una volta libero, Roberto può incontrare una persona che conosce molto bene, evidentemente…