Da quando si sono riconciliati procede a gonfie vele la storia d’amore e il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, questa volta i due sembrano essere intenzionati a restare insieme ‘per sempre’.
In un’intervista concessa al settimanale Oggi il noto conduttore di Made in Sud si è lasciato sfuggire inedite rivelazioni sul suo rapporto con la moglie. Tra le varie cose ha svelato: “Se sogno camere da letto separate? Allora, diciamo le cose come stanno. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la television accesa.”
Il conduttore ha aggiunto: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre. Avermi accanto non è sempre facile. È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci. Sono meglio come ex che come compagno.”
E ancora: “Sono un uomo in costante cambiamento. Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa. Ho avuto un periodo in cui non mi riconoscevo nemmeno dopo il successo. A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: Sei un pirla”. Stefano De Martino ha parlato anche dell’ottimo rapporto che ha con Luna Marì, la figlia nata dalla relazione tra Belen e Spinalbese. In merito a ciò ha detto: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“.
LEGGI ANCHE > Andrea Iannone ed Elodie. La dedica dello sportivo per il compleanno della fidanzata