Incoronazione di Re Carlo III, sarà presente anche l’ex marito di Camilla

Condividi l'articolo

All’incoronazione di Re Carlo sarà presente anche l’ex marito di Camilla: in quali rapporti è con la Corona

I Parker Bowles sono una famiglia molto unita. Di fronte ai Windsor e ai loro continui litigi sul fronte Harry-Meghan, sembrano l’incarnazione della serenità. Non che sia stato facile per i figli di Camilla crescere nel caos mediatico, digerire le voci sulla storia d’amore della madre con Carlo e quindi il tradimento del padre e il conseguente divorzio. Eppure, almeno apparentemente, hanno imparato a lasciarsi tutto alle spalle. Per non parlare dell’ex marito della futura Regina: sembra addirittura che Andrew Parker Bowles sarà presente all’incoronazione.

Regina Camilla ex marito: sarà presente all’incoronazione

Andrew Parker Bowles è stato sposato con Camilla per 22 anni fino al 1995 e con lei condivide i due figli, Laura Lopes e Tom Parker Bowles. Di certo non si è trattato di un matrimonio facile: sappiamo tutti che la storia d’amore tra Carlo e Camilla non si è mai veramente interrotta. Eppure, in qualche modo, Parker Bowles e l’ex moglie sono sempre rimasti uniti come nelle più moderne delle separazioni amichevoli. Niente rancori? Nessuna ferita aperta per cui andare in terapia Non possiamo escludere litigate e pranzi di Natale rovinati negli anni peggiori, ma oggi sembra regnare la tempo. Andrew Parker Bowles si è risposato con Rosemary Pitman (morta nel 2010) ed entrambi sono stati presenti alla benedizione nuziale del principe Carlo e dell’allora duchessa di Cornovaglia alla St George’s Chapel a Windsor, nell’aprile 2005.

Andrew Parker Bowles incoronazione: “È sempre stato, ed è tuttora complice di Camilla”

“Sono profondamente legati”, ha detto a Tatler un amico di Parker Bowles parlando del suo rapporto con l’ex moglie. “Pranzano insieme tutto il tempo. Andrew è sempre stato, ed è tuttora, complice di Camilla”. C’è chi parla ormai di famiglia allargata e del resto Parker Bowles fa parte dei circoli reali da decenni. Giocava nella squadra di polo del principe Carlo quando erano giovani, ha avuto una relazione con la principessa Anna negli anni 70 e i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Parker Bowles è padrino di Zara Phillips. Ora l’ex marito di Camilla è riuscito advert assicurarsi un invito all’incoronazione: in qualche modo sembra un lieto high-quality.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi e la Fascino, che guadagni stellari!