Oggi Chiara Ferragni spegna 36 candeline. L’imprenditrice digitale, sin dalle prime ore del mattino, ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram scatti inediti che la ritraggono da bambina e, ovviamente, tutti gli auguri dei suoi più cari amici. È stato un anno importante per l’influencer che, per la prima volta, ha calcato il prestigioso palco dell’Ariston mettendosi alla prova in una veste inedita, quella di conduttrice. Nonostante il successo però, ci sono stati anche degli alti e bassi nel suo matrimonio con Fedez che, proprio in un giorno così speciale per la moglie, ha voluto ricordarle quanto la ama.
Chiara Ferragni compleanno: le dolci parole di Fedez
Gli auguri social di Fedez si sono fatti attendere, ma finalmente sono arrivati. Il rapper ha pubblicato un collage che ritrae lui e Chiara in uno dei momenti più belli della loro storia d’amore: la magica proposta di matrimonio all’Area di Verona. Sembra ieri che Fedez, emozionatissimo e anche un po’ imbarazzato, chiedeva a Chiara di sposarlo dopo averle dedicato il brano Favorisca i sentimenti. Da allora i due non si sono più lasciati sebbene nell’ultimo periodo le voci su una presunta crisi tra loro si siano riconcorse più volte.
La reazione di Chiara non si è fatta attendere: l’influencer ha risposto con tre cuori rossi.
Chiara Ferragni Fedez: è in arrivo la seconda stagione di The Ferragnez
Dopo il successo della prima stagione, il 18 maggio sarà finalmente disponibile su Prime Video il secondo capitolo della docuserie The Ferragnez. Questa volta la coppia più amata e allo stesso tempo più criticata d’Italia mostrerà il periodo di angoscia e paura vissuto per il tumore di Fedez, le prime esperienze dei figli Leone e Vittoria e l’avventura di Chiara a Sanremo. Proprio sul Pageant, secondo quanto annunciato, verrà trasmessa una puntata speciale che andrà in onda dopo l’property. Nell’attesa di vedere la nuova stagione di The Ferragnez non ci resta che chiederci: come festeggerà questa sera Chiara.
LEGGI ANCHE > Blake Lively grande assente al Met Gala 2023. Ecco svelato il motivo