Nuovo appuntamento con la settima stagione di “Un Passo dal Cielo“, in onda domenica 7 maggio alle 21.30 su Rai1. La serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità . La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.
Nel forged di Un Passo dal Cielo 7 troviamo Giusy Buscemi, diventata protagonista della serie che ha appassionato il pubblico fin dalla prima stagione con Terence Hill protagonista e poi con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales.
UN PASSO DAL CIELO 7, EPISODIO 7 “Il Guardiano del Lago”
Nella puntata in onda questa sera, la settima delle otto puntate in programma, scopriremo che il guardiano di un albergo in riva a uno splendido lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, che sembra proprio avere qualcosa a che fare con quanto accaduto all’albergatore.
Il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inatteso di persone fidate. Nel frattempo, per Manuela (Giusy Buscemi) inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo (Enrico Ianniello), oltre alle difficoltà con Carolina (Serena Iansiti), deve gestire un Huber (Gianmarco Pozzoli) impazzito alle prese con una figlia incinta.
https://twitter.com/passodalcielo7/standing/1655249428607905794?s=20
LEGGI ANCHE > Guida Tv 7 maggio 2023. Serata revival con “Harry ti presento Sally” che sfida i big della Rai