Dopo molti anni di silenzio la nota modella e icona pubblicitaria della Vodafone Omnitel degli anni 2000, Megan Gale, è tornata a parlare. Period il 1999 quando arrivò in Italia e da lì scoppio il suo successo. Quello che le diede ulteriore popolarità fu un cinepanettone, Vacanze di Natale 2000, che la vedeva come attrice. Oggi Megan ha 47 anni e vive a Melbourne (Australia) con il marito Shaun Hampson, ex calciatore, con i loro 2 figli River e Rosie, 9 e 5 anni. In un’intervista a Il Corriere della Sera, ha voluto raccontarsi, soprattutto del suo passato, ripercorrendo un presente lontano dal piccolo schermo.
Megan Gale nuda: la scena di nudo nel movie Vacanze di Natale 2000
Nell’intervista ha voluto ricordare: “Period difficile andare in giro tranquilla: c’period sempre qualcuno che mi riconosceva e gridava il mio nome e una piccola folla mi si radunava intorno, 20-30 persone che volevano un autografo, una foto o semplicemente erano eccitati dall’avermi incontrata”. Dopo essere diventata un’icona di bellezza peer gli spot pubblicitari, ha partecipato al tanto discusso movie per poi dover girare una scena di nudo. Ma per l’attrice non fu proprio una scelta troppo voluta: “Mi indispose abbastanza“, ha dichiarato. Quasi se fosse stata obbligata dai registi a doversi spogliare.
Megan Gale Vacanze di Natale 2000: la scena che non avrebbe dovuto girare
Ha confidato inoltre: “Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première. Period la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il movie completo capii tutto“. Insomma, emozioni a parte, le promesse non furono mantenute a detta sua.
LEGGI ANCHE > Rai, terremoto in arrivo. L’ad Carlo Fuortes si è dimesso