Jennifer Lopez è sicuramente una delle attrici più apprezzate nel mondo cinematografico. E per i fan è in arrivo un nuovo movie che la vedrà protagonista. Si tratta di The Mom che arriverà su Netflix il 12 maggio. Il movie vedrà JLo nelle vesti di una letale assassina che cerca di proteggere a tutti i costi sua figlia, che aveva abbandonato anni prima. Per fare ciò l’assassina rinuncerà al suo nascondiglio, mettendosi dunque in pericolo.
Jennifer Lopez The Mom: tutte le curiosità sul movie
The Mom è diretto da Niki Caro, regista di Mulan e della famosissima serie Anne with an E. Jennifer Lopez, oltre advert essere l’indiscussa protagonista, è inoltre la produttrice del movie, da cui ci aspettiamo grandi cose. The Mom dovrebbe ispirarsi a The Skilled con Natalie Portman, che mostra la storia di un ex assassino che cerca di insegnare il suo mestiere advert una ragazza. Per farvi un’concept più precisa, riportiamo la sinossi ufficiale di Netflix: “Anni fa, un’assassina fu costretta a darsi alla fuga, il che la costrinse a rinunciare alla sua unica figlia. Anni dopo, l’assassina ritorna per proteggere la figlia da alcuni uomini estremamente pericolosi”.
The Mom trailer e solid: chi sono gli altri attori?
“Non c’è niente di più forte dell’amore di una madre – e questi assassini stanno per impararlo nel modo più duro. Jennifer Lopez è la Madre”. Così Netflix ha annunciato il teaser trailer pubblicato a settembre 2022. In esso si alternano scene che mostrano Jennifer che si allena da sola e altre in cui si trova con sua figlia. “Se ci sono problemi, venite a cercarmi” cube alla high-quality Jennifer, la Madre. Oltre a JLo, in questo movie troveremo altri nomi noti come Joseph Fiennes, star della serie The Handmaid’s Story. A rappresentare la figlia ci sarà Lucy Paez. E ancora Gael Garcia Bernal, Paul Raci, Omari Hardwick, Yvonne Senat Jones e Jesse Garcia.
LEGGI ANCHE > Guida Tv 8 maggio 2023. L’ultima puntata di Un passo dal cielo sfida L’isola dei famosi