La nota influencer Valentina Ferragni, ha voluto postare su Instagram uno scatto che ha mandato in tilt gli occhi dei fan. La sorella di Chiara Ferragni ha sempre voglia di mostrarsi con outfit e look stravaganti, travolgenti e tremendous sensuali. Nell’ultimo submit, la possiamo vedere con un costumino da paura. Sempre al prime della forma, la creator e imprenditrice digitale, ha voluto indossare un due pezzi, sponsorizzando il suo model @valentinaferragnistudio, immersa in una location da sogno, creando un combine che ha colpito il cuore dei suoi fan.
Valentina Ferragni Instagram: lo scatto all’ultimo grido
Durante il soggiorno sul Lago Maggiore, sponda est, Valentina ha voluto proprio rilassarsi al sole e assorta con intorno il panorama del lago. Per l’occasione ha indossato un bikini floreale (in tema con la primavera ed i colori di quest’anno), incrociato tra collo e seno, ma attenzione: il bikini non sembra contenere il décolleté. Infatti, il prime riesce a reggere ben poco rispetto alle curve del décolleté. Ovviamente, lo slip abbinato mette in risalto le sue curve da urlo e la sua pelle abbronzatissima. Con al collo una delle creazione del suo model, è apparsa più attractive che mai.
Valentina Ferragni fan: i commenti positivi per la più piccola dei Ferragnez
Sotto il submit ha scritto: “Saturdays I like @ilsolediranco“, taggando la location che l’ha ospitata. In tantissimi hanno voluto commentare la bellezza dell’influencer, come l’immancabile sorella Chiara: “”. Anche la madre Marina Di Guardo si è espressa e ha esclamato: “Figonaaaaaaaaaaaaa ”. Ma anche molto del suo seguito non si è esentato: “Ammazza che gnocca“, “BELLISSIMA⚘“, “Il sole sei tu vale…“. Oltre ai commenti positivi però deve far fronte anche agli hater: “Ultimamente ti vesti davvero male”, ha scritto qualcuno. Ma l’amore dei fan supera l’odio, meglio pensare ai complimenti.
LEGGI ANCHE > Ritorna il look total denim: Chiara Ferragni lo indossa egregiamente!