Un passo dal cielo 8 si farà. È già in lavorazione

Condividi l'articolo

UN PASSO DAL CIELO 7, TERZA PUNTATA: UN OMICIDIO DURANTE UN CONCORSO EQUESTRE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE

Le vicende di Un Passo dal Cielo si sono chiuse ieri sera con l’episodio finale della settima stagione, ma quello della serie targata Lux Vide è soltanto un arrivederci: l’appuntamento, infatti, è per Un Passo dal Cielo 8.

 

La nuova stagione della fiction di Rai 1 in onda dal 2011 è stata già annunciata dallo stesso Luca Bernabei di Lux Vide lo scorso marzo, in occasione dell’avvio di Un Passo dal Cielo 7:

“Stiamo già parlando delle nuove stagioni”.

Report di ascolti ogni settimana per Un passo dal cielo, che si conferma essere una delle fiction Rai più amate e seguite dal pubblico. Così seguite che, facendo un giro di parola, sembra d’obbligo un seguito. Sì, avete capito bene: l’ottava stagione della serie television, come si legge sul sito Spettacolo Italiano,  sembrerebbe essere già in lavorazione da settimane e, molto probabilmente, presto inizieranno i primi sopralluoghi a San Vito di Cadore, ‘set’ della fiction. Non c’è ancora nessuna certezza, è ovviamente presto per dirlo, ma è probabile che l’ottava stagione venga trasmessa nel 2025, in primavera. Sarà davvero così? O è solo una speranza di tutti? E se ci dovesse essere l’ottava stagione, il forged sarà lo stesso? L’attesa dei fan è tanta, in molti non vedono l’ora di seguire nuovi gialli, storie, omicidi da risolvere. Il tutto nei bellissimi paesaggi che fanno da situation alla serie.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi incanta sempre di più. In bikini leopardato è una meraviglia