È giunto il momento anche per Francesca Ferragni: presto verranno have fun le sue nozze con Riccardo Nicoletti, il compagno con cui ha dato da poco il benvenuto al piccolo Edoardo. La secondogenita delle sorelle Ferragni advert un anno di distanza dalla proposta di matrimonio si è gettata a capofitto nei preparativi. Nell’ultimo submit condiviso su Instagram, Francesca ha accompagnato le damigelle per la prova dei loro vestiti e per il suo abito da sposa. Ma entriamo nel vivo della faccenda.
Francesca Ferragni matrimonio: la prova degli abiti
Nell’ultimissimo submit pubblicato da Francesca Ferragni su Instagram vediamo i primi sviluppi sulle tanto attese nozze. La secondogenita delle sorelle Ferragni si è recata insieme alle sue damigelle d’onore per la prova degli abiti. Nella foto la vediamo in compagnia della due sorelle Chiara e Valentina, immancabili in questo giorno importante, e con altre due amiche che staranno sull’altare insieme alla futura sposina. Purtroppo, non c’è traccia degli abiti. Sappiamo solo che la casa di produzione sarà il model di Atelier Emé.
Francesca Ferragni quando si sposa Ricordiamo la proposta
La proposta di matrimonio che Riccardo Nicoletti ha fatto a Francesca Ferragni risale ormai advert un anno fa, ma ancora adesso ci fa battere forte il cuore. Riccardo ha deciso di organizzarla la sorpresa proprio nel giorno del suo compleanno in una location da sogno e davanti a tutta la famiglia. I Ferragnez avevano deciso di organizzare una gita fuoriporta a Salò, sul lago di Garda, proprio per celebrare al meglio l’arrivo dei 33 anni di Francesca. Nessuno però si aspettava che proprio in questa occasione sarebbe arrivata la proposta e tutta la famiglia ne è rimasta piacevolmente sorpresa. Il grande giorno arriverà il 9 settembre 2023, quando verrà celebrato il matrimonio a Rivalta, in provincia di Piacenza.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni compie 36 anni. La bellissima dedica di Fedez