Drusilla Foer, debutta come cantante. A breve uscirà “Dru”: il suo primo album

Condividi l'articolo

drusilla foer vita privata

È passato ormai più di un anno dall’annuncio della lavorazione advert un album e finalmente eccoci. Drusilla Foer debutterà come cantante il 6 ottobre 2023, con il suo primo album Dru. “Stiamo lavorando a un disco con grandi cantautori, alcuni hanno scritto dei pezzi per me: Pino Donaggio, Tricarico, poi ci sarà un pezzo di Caccamo, un vecchio inedito di Mogol, un vecchio pezzo di Calabrese, un bellissimo pezzo di Mariella Nava sul pregiudizio”, aveva preannunciato Madame Drusilla Foer. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sul tanto atteso album.

Drusilla Foer primo album: curiosità su Dru

Il primissimo album di Drusilla Foer arriverà dunque il 6 ottobre 2023. É possibile prenotarlo però già da ora scegliendo fra tre versioni differenti: il vinile in edizione limitata; un CD maxi; e una versione autografata dello stesso CD disponibile in esclusiva nello retailer IBS/Feltrinelli.it. L’album prevede ben 12 canzoni inedite, accompagnate da testi e foto originali, contenuti in una confezione da collezione.

Drusilla Foer Eleganzissima: in vendita i biglietti per il suo concerto

Nel frattempo, per accompagnare l’attesa, dal 10 giugno partirà da Brescia il tour estivo di Eleganzissima. Si tratta del recital in divenire, scritto ed interpretato dalla stessa Drusilla. Lo spettacolo è diventato ormai un format di culto che ha attirato spettatori da tutta Italia. Ricco di musica e canzoni dal vivo, con racconti confidenziali e unici e ricordi eccezionali e dal valore universale. Il tour partirà appunto il 10 giugno da Brescia e si concluderà il 6 agosto in Sicilia, dopo ben 19 date, in piazze ed anfiteatri suggestivi.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne. Le prime parole post scelta di Luca e Alessandra