Continua il successo della serie television italiana firmata Rai Mare Fuori, che si avvia verso la quarta stagione, confermata da mesi. Dopo l’incredibile seguito della serie in Italia, pare sia in programma anche una serializzazione all’estero, che per il momento rimane ancora sospesa. I nostri amati attori però non ci abbandoneranno, o almeno non tutti e non presto. Così ha fatto sapere Giuseppe Candela su Twitter. Ecco alcune anticipazioni sul solid e sul primissimo episodio di Mare Fuori 4, intitolato Nel nome dell’amore.
Mare fuori 4 solid: tutto sulla nuova stagione
Arrivano intanto le prime conferme sul solid per Mare Fuori 4. I personaggi centrali saranno Carmine e Rosa. Purtroppo dovremmo dire addio a Chiattillo, che sarà presente solo in forma epistolare, e anche a Naditza e Carolina Crescentini. Invece, sono stati confermati Cardiotrap, Pino, Loopy J, Micciarella, Cucciolo, Milos e Dobermann, Massimo e Beppe. Ci sarà anche una new entry inaspettata Valeria Andreanò, che interpreterà la sorella nuova direttrice. Confermato poi Lino, invaghito della giovane Silvia.
Mare fuori 4 primo episodio: “Nel nome dell’amore”
L’inizio delle riprese per Mare Fuori 4 è previsto per il prossimo 16 maggio. Il settimanale Chi ha poi rilasciato una piccola anticipazione sul primo episodio della serie. La prima puntata s’intitolerà Nel nome dell’amore e vedremo anche il grande ritorno di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio, che molto probabilmente tornerà non per un semplice flashback, bensì con un ruolo centrale nella quarta stagione. I suoi funerali del resto non sono stati mostrati, quindi rimane il dubbio: è stato lui a sparare nella scena finale della terza stagione?
LEGGI ANCHE > Come cambierà il palinsesto Rai dopo le dimissioni di Carlo Fuortes?