Doc. Al by way of le riprese della terza stagione. Luca Argentero fa un piccolo spoiler..

Condividi l'articolo

Doc, la serie tv con Luca Argentero sta per tornare: ecco quando arriverà in tv

Luca Argentero attraverso un submit pubblicato su Instagram ha annunciato l’inizio delle riprese di DOC – Nelle tue mani 3. L’attore ha pubblicato un carosello composto da due scatti. Nel primo si mostra nei panni di Andrea Fanti, (ex) primario di medicina interna del Policlini Ambrosiano di Milano che, vittima di un’aggressione a mano armata, a causa di un irreversibile trauma perifrontale perde completamente la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita. Il secondo scatto, invece, ha lasciato senza parole il net e tutti i fan della serie: infatti è contenuto all’interno un piccolo spoiler sulla terza stagione di una delle serie più amate dal pubblico italiano.

Doc 3 Argentero: l’attore pubblica uno spoiler sulla terza stagione della serie

Luca Argentero nel submit pubblicato poco tempo fa su Instagram ha scritto: “Si riparte… #DOC3” annunciando così l’inizio delle riprese della terza stagione della serie. Nel secondo scatto pubblicato, Argentero fa anche un piccolo spoiler su quello che sarà il titolo del primo episodio della prossima stagione: infatti sul copione, vi è scritto DOC 3 Episodio 1, Risvegli. Da un titolo di questo tipo non possiamo fare altro che aspettarci grandi colpi di scena, per una nuova stagione che vedrà Andrea di nuovo nei panni di primario di medicina interna del Policlinico in attesa di nuovi specializzandi.

Nei commenti i fan si sono scatenati pubblicando commenti di entusiasmo e affetto per l’attore e per la serie. Qualcuno si è infatti espresso con “finalmente” oppure “che emozione!”, altri invece solo con emoticon di cuori rossi, faccine innamorate e tanti applausi per l’attesissimo ritorno sul piccolo schermo dell’amata serie. I fan però non devono temere infatti secondo le indiscrezioni, Doc 3 dovrebbe andare in onda nel gennaio 2024.

 

LEGGI ANCHE > Rai, tante nuove serie tv. Dal “classico” Don Matteo a Mike Buongiorno e Margherita Hack