Pechino Categorical, Barbara Prezia (de le Mediterranee) e l’uscita infelice contro Federica Pellegrini

Condividi l'articolo

barbara prezia

Federica Pellegrini non è riuscita a vincere Pechino Categorical. Lei e il marito Matteo Giunta, che insieme formavano la coppia dei “Novelli Sposi”, si sono arresi in finale agli “Italo-americani”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Terze classificate le “Mediterranee”, Carolina Stramare e Barbara Prezia. Quest’ultima, nel social gathering submit finale con tutti i partecipanti, è tornata all’attacco della Divina, dopo lo scontro che aveva fatto discutere.

Durante l’after social gathering di Pechino Categorical tutti i concorrenti si sono ritrovati insieme, dopo aver visto la registrazione della puntata finale insieme. La modella e influencer Barbara Prezia, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e durante una diretta social ha provocato la “nemica” Federica Pellegrini: «Adesso inquadro la perdente… eccola», ha detto, con una risata malefica d’accompagno. Il video è stato registrato da alcuni follower e riportato sui social. E ha scatenato, ovviamente, various reazioni. «Dare della perdente a Federica Pellegrini… povera Barbara», scrive un utente. Un altro, invece, le fa notare: «Guarda che hai perso pure tu e domani non ti ricorderà nessuno».

https://twitter.com/vitabanale/standing/1656776391965409281?s=20

Lo scontro, cosa period successo

Durante una puntata molto concitata, Federica Pellegrini aveva perso le staffe con Barbara Prezia, alzandole la voce: «Attenta, ti abbasso di altri 10 centimetri», le aveva detto la nuotatrice. L’influencer aveva discusso con il marito Matteo Giunta, così la Divina period intervenuta con tono aggressivo. Gli screzi tra le due coppie sono andati avanti fino alla finale. Le Mediterranee sono arrivate terze, ma hanno potuto esultare per la vittoria degli amici Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, vincono gli Italoamericani. Ma il web è in rivolta