Barbara D’Urso lascia Mediaset. La storia d’amore tra Barbara D’Urso e la rete del Biscione sembra giunta al capolinea. La nota conduttrice televisiva potrebbe lasciare definitivamente Mediaset. In questi mesi avrebbe ricevuto molte offerte e starebbe valutando la migliore insieme al suo workforce. La rete del Biscione potrebbe perdere uno dei pilastri principali.
Dopo tanti anni il rapporto tra Barbara D’Urso e Mediaset potrebbe terminare. La conduttrice in questi anni è stata uno dei pilastri principali della rete. La D’Urso ha contribuito alla fortuna di Mediaset, registrando ascolti da document con i suoi programmi. La conduttrice detiene anche il document del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Di recente, invece, il suo lavoro è stato ridotto: attualmente, infatti, Barbara D’Urso conduce solo “Pomeriggio 5”. Presto però potrebbe lasciare anche il programma pomeridiano e abbandonare definitivamente la rete. Quelle che prima erano indiscrezioni, adesso pare stiano trovando conferme.
Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset a fantastic stagione. Attualmente parliamo ancora di indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze, ma ogni giorno arrivano conferme. Adesso è TvBlog advert aggiornarci sullo standing della nota conduttrice. Stando da quanto riportato dal noto portale, la D’Urso avrebbe rifiutato un contratto biennale da parte di Mediaset. L’addio, dunque, sarebbe sempre più vicino. In questi mesi la conduttrice avrebbe ricevuto molte offerte e starebbe valutando insieme al suo workforce quale scegliere per il futuro.
La D’Urso avrebbe ricevuto anche un’offerta da parte della Rai. La conduttrice televisiva potrebbe entrare nel forged della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, expertise present condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La D’Urso vestirebbe i panni di giurata e prenderebbe il posto di Selvaggia Lucarelli, knowledge come partente. Anche queste al momento sono solo indiscrezioni. Vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Il passaggio all’altra sponda sarebbe veramente clamoroso, ma sarebbe il giusto coronamento per una carriera immensa. Barbara D’Urso merita un posto nella rete pubblica e il ruolo di giurata le starebbe addirittura stretto.