Nelle scorse settimane, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane avevano annunciato la superb della loro storia d’amore dopo ben nove anni. Un sentimento che, a detta di Simone, si sarebbe trasformato portando così alla superb della relazione.
Simone Coccia e Stefania Pezzopane: finta rottura per arrivare all’Isola dei Famosi?
La decisione di mettere superb alla loro lunga storia, secondo quanto raccontato da Simone Coccia a Pomeriggio 5, nella puntata del 25 aprile, sarebbe stata presa di comune accordo, sebbene l’uomo avesse garantito di essere rimasti in ottimi rapporti. Nei giorni scorsi, tuttavia, Stefania Pezzopane a Fanpage aveva dichiarato di sentire quotidianamente Simone Coccia: “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Period una bellissima giornata, c’period un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene”.
I due non avrebbero deciso di tornare insieme ma al tempo stesso l’ex senatrice non ha voluto chiudere alcuna porta. Le sue parole, tuttavia, hanno alimentato qualche sospetto sul fatto che i due possano avere inventato la rottura al solo superb di ottenere visibilità. Intanto, nelle passate ore Simone Coccia ha comunicato attraverso una Story su Instagram di doversi assentare dai social che saranno gestiti da una persona di fiducia. Il sospetto è che possa essere in procinto di sbarcare all’Isola dei Famosi.
A sollevare l’ipotesi è stato Amedeo Venza, che ha così commentato: “Praticamente la finta storia naufragata l’ha portato dritto a l’Isola dei Famosi? Che disastro!”
LEGGI ANCHE > Ascolti Tv 15 maggio 2023. Affari tuoi sfiora i 5 milioni. Tiepidi L’Isola dei Famosi e Vivere non è un gioco da ragazzi