Il 18 aprile scorso, Demi Moore è diventata nonna. Nelle ultime ore l’attrice e modella ha pubblicato un dolcissimo submit su Instagram insieme alla sua nipotina. La piccola, di nome Louetta, è nata dalla relazione tra la figlia di Demi, Rumer Willis, e Derek Richard Thomas. La foto è stata condivisa in occasione della festa della mamma per celebrare una nuova generazione tutta al femminile.
Demi Moore nipote: “Il cerchio della vita”
Demi Moore ha voluto celebrare la festa della mamma nel modo più bello che ci sia. In occasione della ricorrenza, l’attrice ha pubblicato su Instagram un submit insieme alla nipotina Louetta. “Il cerchio della vita. Buona festa della mamma” così ha commentato Demi. Il submit è stato bombardato di like e splendidi commenti dai milioni di follower dell’ex moglie di Bruce Willis. Insieme allo scatto con la nipotina, la nonna ha allegato anche una foto con la figlia e con altre donne della sua famiglia.
Demi Moore Bruce Willis: Il legame si rinnova con l’arrivo di Louetta
La piccola Louetta ha ormai un anno e l’annuncio della sua nascita ha portato tanta gioia in un momento molto delicato per la famiglia Willis. Quest’anno, infatti, all’attore e nonno Bruce Willis è stata diagnosticata una demenza fronto-temporale che ha spinto anche l’ex moglie Demi a riavvicinarsi notevolmente all’attore per supportarlo e sostenerlo in questo percorso. Oltre che a Demi gli sono vicine anche la moglie Emma Heming e le figlie Mabel e Evelyn.
LEGGI ANCHE > Jenna Ortega sarà nel cast di Beetlejuce 2 insieme a Michael Keaton