Ascolti Television 16 maggio 2023. L’euroderby stravince la serata

Condividi l'articolo

ASCOLTI TV 10 MAGGIO 2023: 7,5 MILIONI PER MILAN-INTER (33,1%), LUCE DEI TUOI OCCHI (13,8%), I DAVID DI DONATELLO (9,9%), CHI L’HA VISTO (9,4%), BENE I FATTI VOSTRI (11,1%+11,4%) E IL GIRO (17,1%)

Nella serata di ieri, martedì 16 maggio 2023, su Rai1 la reproduction di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ha conquistato 2.950.000 spettatori pari al 14.7% di share. Su Canale5 la semifinale di Champions League Inter-Milan ha incollato davanti al video 8.268.000 spettatori con uno share del 34.9% (primo tempo a 8.662.000 e il 35%, secondo tempo a 7.871.000 e il 34.8%). Su Rai2 Come ti divento bella! è la scelta di 814.000 spettatori (3.8%). Su Italia1 Le Iene ha raccolto 1.299.000 spettatori pari all’8.5% (presentazione a 1.289.000 e il 5.2%). Su Rai3 #Cartabianca è seguito da 754.000 spettatori con il 4% (presentazione a 789.000 e il 3.2%). Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 831.000 spettatori (5.1%). Su La7 DiMartedì raggiunge 1.184.000 spettatori e il 6.1% (Più di 46 minuti a 413.000 e il 6.3%). Su Tv8 Quattro Matrimoni segna 245.000 spettatori (1.3%). Sul Nove Derailed – Attrazione letale interessa 221.000 spettatori (1.1%). Su SkySport Inter-Milan è vista da 1.117.000 spettatori (4.7%).

Entry Prime Time

Su Rai1 Cinque Minuti realizza un ascolto di 4.506.000 spettatori con il 20.6%, mentre Affari Tuoi intrattiene 4.538.000 spettatori con il 18.5%. Su Canale5 Striscina la Notizina, in onda dalle 20:36 alle 20:48, raccoglie 4.941.000 spettatori pari al 22.3%. Su Rai2 Tg2 Publish interessa 634.000 spettatori (2.6%). Su Italia1 N.C.I.S. ottiene 1.408.000 spettatori con il 6.1%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.375.000 spettatori (6.2%), mentre Un Posto al Sole totalizza 1.727.000 spettatori (7%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 774.000 individui all’ascolto (3.5%) nella prima parte e 634.000 spettatori (2.6%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.399.000 spettatori (5.9%). Su Tv8 100% Italia – Il Torneo dei Campioni intrattiene 327.000 spettatori (1.4%). Sul Nove Don’t Neglect the Lyrics! – Stai sul Pezzo ha raccolto 502.000 spettatori (2.1%).

Preserale

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.017.000 spettatori pari al 22.1%, mentre L’Eredità è visto da 4.038.000 spettatori pari al 24%. Su Canale5 Avanti il Primo! Story ha intrattenuto 2.217.000 spettatori (17.2%), mentre Avanti un Altro! Story ha convinto 3.199.000 spettatori (19.9%). Su Rai2 Hawaii 5-0 sigla 628.000 spettatori con il 4.1% e N.C.I.S. 823.000 spettatori con il 4.3%. Su Italia1 Studio Aperto Magazine è visto da 452.000 spettatori (3.1%) e C.S.I. da 628.000 spettatori (3.4%). Su Rai3 Tg Regione informa 2.622.000 spettatori pari al 14.7%, mentre Blob segna 971.000 spettatori pari al 5% e La Gioia della Musica 992.000 spettatori pari al 4.7%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 636.000 spettatori (3.2%). Su La7, preceduto da Lingo – La Prima Sfida a 173.000 spettatori (1.3%), Lingo – Parole in Gioco ha totalizzato 268.000 spettatori (1.7%). Su Tv8 Movie star Chef ha conquistato 195.000 spettatori (1.1%). Sul Nove Money or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 579.000 spettatori (3.2%).

Daytime Mattina

Su Rai1 TgUnomattina – Rassegna Stampa interessa 256.000 spettatori con il 9.4%, il Tg1 delle 7 383.000 spettatori con il 9.5% e TgUnomattina 594.000 spettatori con l’11.9% (all’interno il Tg1 delle 8 a 1.005.000 e il 19%). A seguire Unomattina è visto da 842.000 spettatori con il 18.1% e la prima parte di Storie Italiane da 1.021.000 spettatori con il 21.6%. Su Canale5 Prima Pagina Tg5 informa 621.000 spettatori con il 19% e Tg5 Mattina 1.143.000 spettatori con il 21.6%, mentre Mattino Cinque Information raccoglie 958.000 spettatori con il 20% nella prima parte e 927.000 spettatori con il 19.7% nella seconda parte. Su Rai2 Viva Rai2 dà il buongiorno a 869.000 spettatori (18.1%), mentre Aracataca. Non Voglio Cambiare Pianeta 2 sigla 343.000 spettatori (6.5%) e …E Viva il Videobox 195.000 spettatori (3.6%). A seguire il Tg2 delle 8:30 raggiunge 246.000 spettatori (4.7%) e Radio2 Social Membership è visto da 279.000 spettatori (5.9%), mentre Tg2 Italia arriva a 198.000 spettatori (4.1%). Su Italia1 Chicago Fireplace ottiene un ascolto di 144.000 spettatori (2.8%) nel primo episodio e 176.000 spettatori (3.8%) nel secondo episodio, mentre Chicago P.D. 285.000 spettatori (5.8%) nel primo episodio. Su Rai3 Buongiorno Italia realizza un ascolto pari a 403.000 spettatori e il 10.2%, mentre TgR Buongiorno Regione 485.000 spettatori e il 9.8%. A seguire Agorà persuade 310.000 spettatori pari al 6.3% (presentazione a 331.000 e il 6.2%, Additional a 238.000 e il 5.1%). Su Rete4 Miami Vice ha raccolto 47.000 spettatori con l’1% e Detective in Corsia 112.000 spettatori con il 2.4%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 176.000 spettatori (3.7%) e Espresso Break di 223.000 spettatori (4.7%).

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 la seconda parte di Storie Italiane ottiene 1.043.000 spettatori (17.9%). A seguire E’ Sempre Mezzogiorno è visto da 1.817.000 spettatori (17%). Su Canale5 Discussion board totalizza 1.626.000 spettatori con il 20.5%. Su Rai2, dopo Tg Sport a 292.000 spettatori (5.4%), I Fatti Vostri interessa 577.000 spettatori (9%) nella prima parte e 952.000 spettatori (9.4%) nella seconda parte. Su Italia1 il secondo episodio di Chicago P.D. è seguito da 338.000 spettatori (5.3%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset arriva a 744.000 spettatori (5.6%). Su Rai3 Elisir, dopo la presentazione a 159.000 spettatori (3.2%), ottiene 302.000 spettatori (5.1%) e il Tg3 delle 12 informa 832.000 spettatori (9.8%), mentre Quante Storie conquista 720.000 spettatori (5.8%) e Passato e Presente 506.000 spettatori (3.8%). Su Rete4 Hazzard sigla 138.000 spettatori (2.4%) e, dopo il tg, Il Segreto totalizza 177.000 spettatori (1.6%) e La Signora in Giallo 580.000 spettatori (4.4%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 280.000 spettatori con il 4.6% nella prima parte e 407.000 spettatori con il 3.7% nella seconda parte denominata Oggi.

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Tg1 Economia ha raccolto 2.401.000 spettatori con il 18.2%, mentre Oggi è un Altro Giorno intrattiene 1.831.000 spettatori con il 16.6% (presentazione a 1.771.000 e il 13.8%). A seguire Sorelle è visto da 1.072.000 spettatori con l’11.5% e, dopo il Tg1 a 1.294.000 spettatori e il 13.8%, La Vita in Diretta realizza un ascolto di 2.243.000 spettatori con il 20.9% (presentazione a 1.777.000 e il 18.7%). Su Canale5 Stunning conquista 2.978.000 spettatori (22.4%) e Terra Amara 2.772.000 spettatori (21.8%), mentre Uomini e Donne Story è seguito da 2.000.000 spettatori pari al 18.4% (Finale a 1.578.000 e il 16.3%) e L’Isola dei Famosi da 1.460.000 spettatori pari al 15.6%. A seguire Un Altro Domani sigla 1.201.000 spettatori (12.9%), mentre Pomeriggio Cinque incolla davanti al video 1.333.000 spettatori (14%) nella presentazione, 1.706.000 spettatori (16.1%) nella parte più corposa e 1.660.000 spettatori (14.1%) ne I Saluti. Su Rai2 il Giro d’Italia interessa 1.296.000 spettatori pari al 12.1% (Giro in Diretta a 1.164.000 e il 10.5%, Giro all’Arrivo a 1.706.000 e il 18.3%). A seguire Processo alla Tappa sigla 798.000 spettatori pari all’8.2%. Su Italia1 I Simpson ha raccolto 520.000 spettatori (3.9%) nel primo episodio, 628.000 spettatori (5%) nel secondo episodio e 651.000 spettatori (5.5%) nel terzo episodio, mentre I Griffin 530.000 spettatori (5%). A seguire Deadly Weapon ha conquistato 472.000 spettatori (4.9%) nel primo episodio e 336.000 spettatori (3.6%) nel secondo episodio, mentre Particular person of Curiosity 323.000 spettatori (3.1%). Su Rai3 Tg Regione informa 2.156.000 spettatori (16.5%); Aspettando… Geo arriva a 586.000 spettatori (6.3%) e Geo a 998.000 spettatori (9.2%). Su Rete4 Lo Sportello di Discussion board ha convinto 715.000 spettatori con il 5.9%, mentre Tg4 – Diario del Giorno è seguito da 407.000 spettatori con il 4.2%. A seguire Due stelle nella polvere è la scelta di 397.000 spettatori con il 3.8%. Su La7 Tagadà è visto da 324.000 spettatori pari al 3.2% (presentazione a 339.000 e il 2.7%, #Focus a 254.000 e il 2.8%), mentre C’period una volta il Novecento raggiunge 170.000 spettatori pari all’1.8%.

Seconda Serata

Su Rai1 Porta a Porta è seguito da 602.000 spettatori con l’8.5%. Su Canale5 Champions League Stay è visto da 2.129.000 spettatori (14.5%). Su Rai2 Bar Stella segna 512.000 spettatori pari al 5%. Su Italia1 A.P. Bio ottiene 370.000 spettatori (9.4%) nel primo episodio e 266.000 spettatori (8.9%) nel secondo episodio. Su Rai3 Tg3 Linea Notte interessa 380.000 spettatori con il 5.7%. Su Rete4 la prima parte di Un figlio malvagio è la scelta di 141.000 spettatori (4%). Su La7 TgLa7 Notte informa 210.000 spettatori (4.6%).

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez affiancato da un altro conduttore. Addio a Luis Sal?