Naomi Campbell è la vera star del primo crimson carpet del Pageant di Cannes 2023 iniziato proprio ieri sera. La modella, in occasione della presentazione del movie Jeanne du Barry, ha sfoggiato unoutfit da urlo e degli occhiali da vera diva da passerella. La top-model più famosa al mondo ha conquistato il cuore dei fotografi (e non solo) con la sua perspective e il suo portamento da vera star. Ecco cosa sappiamo sullo spettacolare arrivo di Naomi Campbell al Pageant di Cannes 2023.
Naomi Campbell Cannes 2023: il look è ispirato agli anni 70
Naomi Campbell è arrivata al Pageant di Cannes 2023 per la prima di Jeanne du Barry. In occasione dell’importante evento la top-model statunitense ha sfoggiato un abito di Celine, argentato, con un profondo spacco sul collo e un’arricciatura che valorizzava il suo punto vita. Il look, ispirato agli anni 70, è stato completato da un paio di occhiali da sole da vera diva, una clutch metallizzata, e dei gioielli coordinati al look argentato.
Pageant di Cannes 2023 Naomi Campbell: protagonista anche al MET Gala
La high mannequin che ha dominato le passerelle degli anni 90, è molto nota per i suoi sbalorditivi look. Campbell ha recentemente conquistato anche il crimson carpet del MET Gala, il cui tema period dedicato al ricordo del grande Karl Lagerfeld. Per l’evento, Naomi aveva indossato un abito rosato di Chanel con degli inserti argentati. A marzo, invece, la modella aveva chiuso la sfilata di Boss per la primavera 2023, con un magnifico ed elegante abito complete black.
LEGGI ANCHE > Buon compleanno Valeria Marini! Per lei una festa a sorpresa con gli amici più cari