Non c’è tempo per Rosa Perrotta. Piovono critiche sul peso del figlio

Condividi l'articolo

 

rosa perrotta rompe il silenzio sulla crisi con pietro tartaglione avevamo problemi di intimita

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e influencer italiana, è costantemente bersagliata da critiche sui social media da parte degli haters. Ma gli insulti non solo solamente verso di lei bensì verso la sua famiglia, in particolar modo verso i suoi figli. In questo caso è la volta del suo secondogenito Achille che sembrerebbe agli occhi dei fan “grasso”. Rosa si è recentemente difesa con delle tales.

Rosa Perrotta figlio peso: “È palesemente nella norma”

Raccontando ai suoi fan quanto accade, l’ex tronista ha svelato che una parte dei suoi seguaci la critica quotidianamente. Il piccolo Achille, infatti, è stato oggetto di attacchi. Per rispondere a queste accuse, Rosa Perrotta ha pubblicato delle Instagram tales in cui ha spiegato: “Mio figlio è un bambino di 18 mesi che mangia e non è obeso, con tutto il rispetto, ma è nella norma. Lo porto dal pediatra molte volte al mese ed è palesemente nella norma.”

Rosa Perrotta Instagram: i commenti degli haters

La donna ha rivelato di essere spesso criticata sul suo ruolo di madre e ha cosi deciso di pubblicare degli screenshot delle critiche commentandoli con ironia. Alcuni commenti riportati dall’ex tronista sono stati: “Cara Rosa, devi stare attenta, è troppo paciocco. Te lo cube una mamma di 54 anni che per colpa del sovrappeso di sua figlia si sta ammalando”, e ancora: “Dove sta la vostra educazione? Educate i vostri figli. Siete maleducati, di notte si dorme, dovete rispettare gli orari normali. Si va a letto alle 22, mentre voi alle 23 giocate? Sono senza parole.”

Fama sui social e insulti: il rispetto verso i bambini deve prevalere

Questa situazione è a dir poco spregevole ed evidenzia il lato oscuro della fama sui social media, in cui le persone possono diventare oggetto di insulti costanti, anche riguardo al loro ruolo di genitori. Tuttavia Rosa Perrotta ha scelto di affrontare queste critiche con il sorriso, ma queste cose non dovrebbero accadere nei confronti dei bambini. Ci auguriamo che questi attacchi finiscano al più presto.

LEGGI ANCHE > Caso Laura Chiatti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si schierano contro l’attrice