Alessandro Cecchi Paone si è ritirato all’Isola dei Famosi, quando il suo fidanzato Simone Antolini non sarebbe potuto rientrare a causa di alcune problematiche di salute. Il conduttore aveva anche apertamente protestato contro la decisione del programma di separare le coppie di naufraghi. La decisione di abbandonare il actuality non è stata dunque senza polemiche.
“La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Period collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia”, ha confessato a Fanpage.
Alessandro Cecchi Paone ha rotto il silenzio sul suo addio all’Isola dei Famosi e sugli accordi che aveva preso con Mediaset. Accordo che prevedeva la costante presenza del fidanzato, Simone Antolini.
“C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, come prevedevano decine di altre possibilità. Ma period stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta”, ha precisato il conduttore, che ha anche affermato che adesso Simone sarebbe in by way of di ripresa.
LEGGI ANCHE > Isola 17, Melissa è la figlia di Simone Antolini. Alessandro Cecchi Paone: “Vorrei adottarla”