Sono passati esattamente 5 anni dal giorno in cui il Principe Harry e Meghan Markle sono convolati a nozze. La coppia si period sposata nella St George Chapel, luogo in cui la stessa Meghan Markle period stata accompagnata all’altare dal suocero nonché Re di Inghilterra Carlo III. Nel momento in cui la futura Duchessa di Sussex period arrivata in prossimità di Harry, il Principe le avrebbe sussurrato parole dolcissime.
Principe Harry matrimonio: “Sei fantastica”
Proprio nel momento in cui Meghan Markle si period avvicinata al suo futuro marito, il Principe Harry fremeva dalla voglia di dirle qualcosa. Secondo un esperto di lettura delle labbra, Harry le avrebbe sussurrato “Sei fantastica” dopo aver ringraziato suo padre per averla scortata all’altare. Al matrimonio erano presenti anche tutti i membri della Famiglia Reale, inclusa la defunta Regina Elisabetta II e dal Principe Filippo, con tanto di ricevimento nel Castello di Windsor al termine della cerimonia. Si è trattata di una meravigliosa cerimonia e non possiamo non domandarci cosa organizzerà Harry per il loro 5 anniversario di matrimonio.
Principe Harry e Meghan Markle: una cerimonia da sogno
Al termine della cerimonia, Harry e Meghan si sono cambiati d’abito e sono usciti da Windsor per dirigersi alla Frogmore Home su una Idea Zero E-type Jaguar, con il Principe Harry al volante. Il dettaglio period sfuggito ai fan che su Twitter hanno commentato più volte l’accaduto: “E’ solo ora che ho notato la patente” seguito da altri utenti che non avevano notato il particolare. Maggiori dettagli sulle nozze sono stati successivamente raccontati nella serie Netflix: Harry & Meghan. I Sussex hanno raccontato molto divertiti il taglio della torta con la spada: “E’ stato fantastico. Una cosa sopra le righe”. Ma le sorprese non finiscono qui perché durante il marriage ceremony get together c’period anche Elton John che ha conquistato gli invitati con alcune efficiency al piano.
LEGGI ANCHE > Incidente Harry e Meghan, i due si difendono: “Chi dice il contrario è fuori luogo”