Dopo l’annuncio della rottura fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, Roberta Di Padua non le ha di certo mandate a dire. L’emblematica foto di due calici, quasi a voler fare un brindisi ha lasciato poco spazio all’immaginazione. La didascalia “vi sto leggendo, vi amo!” poi ha confermato quanto i fan avevano dedotto. La dama del trono over di Uomini e Donne si riferiva ai tanti commenti arrivati dopo l’addio. In tanti infatti avevano scritto che “allora aveva ragione Roberta” quando giudicava Nicole falsa e per nulla interessata al corteggiatore che sarebbe poi diventato la sua scelta.
Nelle ultime ore il volto di Uomini e Donne attraverso una storia su Instagram si è scagliata contro l’ex tronista, affermando che la rottura period solo una questione di tempo:
Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare. Grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato. Ma proprio tanti. Una roba che io non riesco a leggere. La cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase: “alla nice come sempre avevi ragione tu”. Io ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente, assolutamente no. Ma semplicemente perché ho preso tanti di quei pali nella vita, tanti di quei no, tante di quelle inc*late che quando c’è qualcosa che non va, dopo aver preso tanti no in faccia, tante porte in faccia, le persone le riconosci subito. Io le fiuto da lontano. Non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo. Per me non è stata una novità. Period solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Aspetto, tanto so che nella vita tutto torna. Nella vita si fanno tantissimi errori. Ne ho fatti tanti io, però ho sempre chiesto scusa, ci ho messo la mia faccia, sempre. Non mi sono mai fatta difendere da nessuno, né mi sono nascosta dietro a un audio. La cosa che più mi fa sorridere è però che tutto questo arriva dopo un’ospitata television, una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite circa 10 giorni fa e un piccolo gossip. Questo mi fa molto sorridere. Voglio ringraziare tutti i weblog e tutti i vari blogger a cui io non sto simpatica e che non stimo. Grazie a voi io sto ancora qua. In ultima analisi aggiungerei che non è finita qua. Se il mio sesto senso no sbaglia, ne vedremo delle belle”.