La Famiglia Reale non riesce a trovare tregua: il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sta per giungere al capolinea. Secondo le indiscrezioni trapelate le cose non vanno bene tra i due da diverso tempo e il figlio di Girl Diana avrebbe richiesto il consulto degli avvocati divorzisti. Si prospetta una rottura da milioni di dollari!
Tra il Principe Harry e Meghan Markle le cose non vanno già da diverso tempo. Dal giorno del loro matrimonio un’astrologa aveva profetizzato che la loro unione sarebbe durate solo 5 anni e sembra che non si sia affatto sbagliata. Secondo persone vicine alla Famiglia Reale, come Girl Colin Campbell, hanno fatto sapere che i Sussex erano sull’orlo della separazione e già da tempo dormivano in stanze separate.
Harry e Meghan Markle ai ferri corti, divorzio milionario in vista
Il 2023 non è servito advert altro che a confermare queste voci. I due sono stati visti in pubblico pochissime volte e non è una novità che Meghan Markle non abbia apprezzato la campagna promozionale del libro del marito “Spare“, che però ha portato ingenti quantità di denaro nei loro conti in banca.
La Duchessa di Sussex non si è recata all’incoronazione di Re Carlo III, invece period stata presente ai funerali della Regina Elisabetta e alle celebrazioni del giubileo. Secondo alcune voci il Principe Harry avrebbe una stanza d’resort prenotata permanentemente dove si rifugerebbe ogni volta che le cose a casa vanno male. I due sarebbero ancora insieme dopo tutti questi anni perché conviene advert entrambi da un punto di vista economico.
Harry e Meghan, spuntano altre indiscrezioni sul loro rapporto
Secondo l’editorialista Louise Roberts a SkyNews, il Principe Harry si sarebbe rivolto a un avvocato divorzista per definire la separazione da Meghan Markle. La coppia conduce ormai due vite divise: il Reale da sola in California, mentre l’ex attrice è vista spesso con amici e prende parte a various feste senza il marito. C’è da dire, però, che i diretti interessati non hanno commentato sulla loro separazione. Il Principe Harry, inoltre, in caso di divorzio dovrà affrontare un problema con il visto americano dopo le rivelazioni sul suo uso di droghe. Il prossimo 6 giugno il Governo degli Stati Uniti si presenterà in un tribunale federale proprio per rispondere a delle domande circa il permesso di soggiorno del Reale. Nel libro “Spare” infatti viene rivelato che il Principe ha assunto in passato cocaina, hashish e funghi allucinogeni.
LEGGI ANCHE > Incidente Harry e Meghan, i due si difendono: “Chi dice il contrario è fuori luogo”