Con l’arrivo dell’property Vittorio Brumotti torna alla guida di Paperissima Dash. L’avvio della 35esima edizione è previsto, infatti, per lunedì 12 giugno 2023 nell’entry prime time di Canale 5. Lo storico inviato di Striscia La Notizia subentrerà così a Roberta Lanfranchi, che domenica prossima chiuderà la versione invernale del format di Antonio Ricci.
Insieme a Brumotti, con l’auspicio di divertire i telespettatori nella calde serate estive, ci saranno l’immancabile Gabibbo, la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi, già al fianco della Lanfranchi nella versione invernale di Paperissima Dash. Il conduttore ha anticipato qualcosa sulla nuova edizione a Sorrisi.
Paperissima dash, le parole di Vittorio Brumotti
“C’è un gran lavoro dietro: ci sono i nuovi filmati, tante riprese in esterna, vedrete posti sparsi su tutto il mappamondo, per me ci sarà della sabbia che non sarà europea, sarò sempre in giro a fare il matto. Qui c’è un pubblico diverso da quello di Striscia, infatti a volte quando vado in giro mi dicono: ‘Ma tu sei quello di Paperissima?’“
“Con loro sarà una edizione ‘world broad’: ci sarà tutto il mondo, dal Brasile (Marcia) alla Liguria (Valentina), e se si pensa che i liguri emigravano in America tutto torno. Inoltre Valentina è una campionessa di balli latino-americani, che io amo, e per questo la guardo con profonda ammirazione. E poi c’è Marcia, che nonostante non sia una ballerina si sa muovere e ’shakerare’“.
Un sodalizio, quello con Antonio Ricci, che ha portato ‘brevemente’ Marcia e Valentina anche sul bancone di Striscia, come sostitute di Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, le veline in carica. Le puntate di Paperissima Dash in onda in property saranno dunque un’occasione in più per le ragazze di farsi conoscere. Marcia, 24 anni, è nata in Brasile ma vive in Italia da quando aveva dieci anni, mentre Valentina ha 21 anni.
LEGGI ANCHE > Canale 5. Quando finiranno i principali programmi?