Da stasera 9 giugno su Canale 5 andrà in onda la serie turca La ragazza e l’ufficiale. La serie è stata girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina ed è ispirata advert una storia vera. Ma di cosa parlerà? Al centro della vicenda c’è un appassionato triangolo d’amore. Kurt è il primogenito di una famiglia di Crimea e la sua sposa Şura, è la figlia minore di una famiglia russa. Il terzo componente è Petro, commilitone e vecchio amico di Kurt.
Leggi anche> Nikita Pelizon e Matteo Diamante in Puglia insieme
La ragazza e l’ufficiale trama
Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio che questa nuova dizi possa portarci intense emozioni. La trama ci catapulta durante la Guerra di Crimea, quando Kurt Seyit viene ferito ed è costretto a tornare a San Pietroburgo, dove è scoppiata la rivoluzione. Né lui, né sua moglie Şura sono dunque al sicuro. Per questo motivo i due decidono di fuggire, intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande ghiacciate e desolate. Il loro obiettivo? Arrivare advert Istanbul. Qui dovranno fare i conti con ingerenza familiari e aspettative della società ed eventi della storia.
La ragazza e l’ufficiale forged
Il forged della serie prevede attori già conosciuti dal pubblico. Kivanic Tatlitug (già conosciuto per Courageous and Stunning), interpreterà Kurt e Farah Zeynep Abdullah sarà invece Şura. Nel forged anche Demet Özdemir, della serie Daydreamer – Le Ali del Sogno. La ragazza è l’ufficiale è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Si caratterizza advert oggi come la serie più ambiziosa e costosa prodotta in Turchia, con una platea di 500 milioni di spettatori in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE > Si sono lasciati! Fine della storia tra Damiano David e Giorgia Soleri