Cristina Marino in bikini a bordo piscina

Condividi l'articolo

Cristina Marino

Cristina Marino, attrice e moglie di Luca Argentero, in questa calda domenica di giugno ha sfoggiato un bikini nero a bordo piscina lasciando così a bocca aperta i suoi follower. Cristina ha infatti condiviso le foto – probabilmente scattate dal marito – sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova si è risposata

Cristina Marino bikini: il triangolo striminzito è la nuova moda

Come si può vedere negli scatti Cristina ha indossato un bikini tremendous sgambato e soprattutto poco coprente. Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: “Reggiseno un po’ piccolo“. In effetti la parte sopra del costume lascia poco spazio all’immaginazione, ma in questo caso Cristina non ha sbagliato taglia. La moda di quest’property, anticipata in parte lo scorso anno, è infatti il triangolo “striminzito” che mette sicuramente più in mostra il décolleté, ma permette anche una maggiore abbronzatura.

Luca Argentero: il commento

Tra i tantissima commenti di apprezzamento spicca quello del marito di Cristina, l’attore Luca Argentero, che ha scritto: “Calmaaaa“. Argentero, infatti, non ha mai nascosto di essere un po’ geloso della moglie come quando, qualche mese fa, aveva scherzosamente dichiarato di essere infastidito dai like che Cristina metteva a Stefano De Martino: “Non mi do tempo su questa cosa. Cube che mette like perché sono belle foto, ma è tutto horny e unto, dai. Io ormai per ragioni anagrafiche non posso più farle queste cose”. D’altronde come dargli torto: Cristina è davvero una bellissima donna e queste foto ce lo ricordano ancora una volta.