Mew e Matthew sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici 23. I due ragazzi si sono fatti notare non solo per il loro talento, ma anche per la storia d’amore che li ha visti come protagonisti. Nelle ultime ore, la dolce ragazza avrebbe deciso di fare un tatuaggio dedicato al suo ragazzo, Matthew.
Mew e Matthew sono stati al centro di uno scandalo durante l’ultima edizione di Amici. Entrambi erano considerati molto promettenti, ma alla fine hanno deciso di abbandonare il programma. Mew, scelta da Lorella Cuccarini, ha dichiarato di non essere nello stato d’animo adatto per continuare il suo percorso. Matthew, invece, ha seguito Mew non solo per la loro storia d’amore, ma anche perché era insoddisfatto del percorso che non gli ha permesso di raggiungere i suoi obiettivi. Questo abbandono ha sconvolto coloro che credevano che uno dei due potesse essere il vincitore dell’edizione.
La decisione di Mew di tatuarsi il nome di Matthew ha suscitato diverse critiche da parte dei suoi follower sui social media. Molti ritengono che i due siano troppo giovani e che potrebbero separarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, Mew ha spiegato che questa è una scelta fatta con il cuore e che non si pentirà mai. Ha dichiarato che Matthew le ha salvato la vita in molte occasioni e che è non solo il suo ragazzo, ma anche il suo migliore amico. La dolce ragazza ha preso questa decisione con fermezza e determinazione, non curandosi delle opinioni altrui.
Questa scelta di Mew ha fatto molto parlare di sé, ma dimostra quanto il suo carattere sia deciso e forte. Speriamo che questa stessa forza la accompagni anche in altri aspetti della sua vita presente e futura.