Francesca Pascale e Paola Turci: il divorzio è ufficiale

Condividi l'articolo

pascale

Francesca Pascale e Paola Turci: il divorzio è ufficiale, ecco i motivi del crac

Le due donne hanno firmato il divorzio dopo poche settimane dalla rottura. Nonostante la cantante avesse inizialmente smentito la notizia, il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio. L’unione civile è quindi ufficialmente sciolta. La documentazione sarà presto consegnata al comune di Montalcino, dove si trova la villa dell’ex compagna di Silvio Berlusconi. Il matrimonio è durato solo due anni, celebrato il 2 luglio 2022. In ventiquattro mesi tutto è svanito.

I motivi della rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci

Secondo Dagospia, i motivi che hanno portato le due donne a separarsi sono stati rivelati. Dopo la fase iniziale di entusiasmo tipica di ogni relazione sentimentale, la routine quotidiana avrebbe messo a dura prova il loro rapporto, portandolo a deteriorarsi irrimediabilmente. Si dice che problemi complicati abbiano iniziato a emergere nella loro storia d’amore almeno un anno fa, facendo durare l’idillio nuziale solo dodici mesi prima di sgretolarsi definitivamente sotto il caldo estivo.

Dagospia scrive: “Da almeno un anno, l’alchimia tra Paola e Francesca era in declino, con gli amici della coppia che parlavano di ‘caduta del desiderio’, ‘crisi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche”. Il portale riporta anche un episodio in cui Francesca Pascale è stata ospite da Francesca Fagnani, corteggiandola in modo scherzoso, come mostrato in un video su Instagram. Questo fatto non è stato gradito dalla cantante, che ha risposto postando un video in compagnia di un’altra ragazza. Si parla quindi di ripicche e piccole dispute.

Il divorzio e la divisione dei beni

Dagospia rivela che le due donne hanno raggiunto un accordo sulla divisione di una villa a Fiesole. L’accordo è stato omologato dal giudice il 17 luglio. Questa separazione dei beni segna la fine definitiva della loro favola d’amore.

In conclusione, Francesca Pascale e Paola Turci hanno ufficialmente divorziato dopo solo due anni di matrimonio. I motivi della rottura sembrano essere stati problemi nella routine quotidiana e incomprensioni che hanno logorato la loro relazione. La divisione dei beni è stata anche concordata, segnando la fine definitiva della loro storia d’amore.

Leggi anche:

Famosi Party: Bruganelli e il suo fidanzato, mistero su Aras