Fresca di divorzio dalla cantante Paola Turci, sposata nella splendida cornice della Toscana soltanto due anni fa, Francesca Pascale, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è lasciata andare ad alcune esternazioni a riguardo, chiarendo i motivi della rottura e mettendo fine una volta per tutte ad alcune voci infondate che in questi giorni corrono sul web.
L’ex politica e compagna storica di Silvio Berlusconi ha ammesso di trovarsi in un momento di profondo dolore ma ha anche ribadito di voler andare avanti e che sta facendo il possibile per riprendersi dalla delusione. Ecco i passaggi più interessanti dell’intervista.
Francesca Pascale sul divorzio da Paola Turci: “Sono stata io ad allontanarmi”
Di fronte all’incalzare delle domande da parte del giornalista de Il Corriere della Sera, Francesca Pascale ha ammesso che la fine della relazione e del matrimonio con Paola Turci le sta causando, come inevitabile, una grande sofferenza.
“È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi“, ha detto. E ha aggiunto di vivere una sconfitta “perché credo molto nell’amore. Quando un progetto che nasce a lungo termine si interrompe in anticipo, per me è un fallimento”. Dunque sarebbe stata proprio lei a mettere la parola fine alla storia d’amore con la cantautrice, con la quale è stata in tutto per cinque anni, due dei quali da moglie.
La gelosia non c’entra, la frase alla Fagnani solo una battuta scherzosa. Francesca ferma le illazioni degli ultimi giorni
Negli ultimi giorni tutti i giornali, cartacei e online, hanno riportato la frase che la Pascale ha rivolto alla giornalista Francesca Fagnani nel corso di una puntata del programma Belve. Le parole “incriminate” sono “Ma adesso posso corteggiarti un po’? Ah no, sono sposata!“, le quali avrebbero scatenato la gelosia della Turci e quanto meno accelerato i tempi della rottura.
In proposito l’ex politica napoletana ha affermato che “Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero […] Francesca è un’amica. Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, questo a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B”. Solo chiacchiere senza alcun fondamento dunque, quasi a voler dare per forza una motivazione all’inattesa fine di un legame che aveva fatto sognare i fans.
Leggi anche: https://www.gossipstyle.it/giulia-salemi-incinta-primo-figlio-in-arrivo-per-linfluencer-e-pierpaolo-pretelli/