Shannen Doherty sognava di venire a vivere in Italia. La rivelazione dell’amica e collega Holly Marie Combs

Condividi l'articolo

Shannen Doherty sognava di venire a vivere in Italia. Mentre è ancora forte l’eco della prematura scomparsa dell’attrice divenuta famosissima per aver preso parte ai serial tv Beverly Hills 90210 e Streghe, l’amica e collega Holly Marie Combs rende noto quello che da qualche tempo era il suo più grande desiderio, ovvero trasferirsi nel nostro Paese.

Purtroppo la sorte avversa non lo ha permesso, ma gli italiani, stando alle attestazioni di affetto e stima di questi giorni, ricambiano certamente l’amore che l’attrice ha avuto nei nostri confronti. La Doherty, come è noto, si è spenta lo scorso 13 Luglio a soli 53 anni nella sua casa di Malibù a causa di un cancro al seno.

Dal podcast di Holly Marie Combs su Shannen Doherty e l’Italia: “Viverci era il suo obiettivo”

shannen doherty gossip style
Shannen Doherty e Holly Marie Combs

Nel suo podcast House of Halliwell Holly Marie Combs, co-protagonista di Shannen Doherty in Streghe, ha scritto: “Lei sta ora probabilmente ridendo di tutti noi perché siamo super tristi. Voglio dire, un certo grado di tristezza sicuramente lo desidera. Vuole una giusta quantità di lutto e lacrime…”. E a proposito dell’Italia ha aggiunto non solo che “viverci era il suo obiettivo” ma anche che Sarebbe stata la vita dei suoi sogni. Il suo prossimo viaggio sarebbe stato in Italia e stava pensando anche di trasferirsi in Italia”.

Del resto l’attrice appena scomparsa non aveva mai fatto mistero del fascino che il nostro Paese esercitava su di lei, tanto da aver pubblicamente ringraziato l’amico e oncologo di fiducia Dr Lawrence Piro per averla invitata a trascorrere una vacanza sul suo yacht proprio nelle acque del Belpaese. Il destino, come sappiamo, ha impedito all’attrice di realizzare il suo sogno.

Le fasi della malattia documentate dall’inizio alla fine

Fin dal 2015, quando le venne diagnosticato un cancro al seno, Shannen Doherty scelse di informare subito i fans della malattia, della quale ha inoltre documentato ogni fase attraverso i social. Dopo una remissione nel 2017, la patologia è purtroppo ritornata più aggressiva che mai nel 2019 e da allora il percorso è stato sempre in salita.

All’inizio del 2024, la ex indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, dopo la rimozione di alcune metastasi al cervello, aveva ammesso di prepararsi al peggio e di aver cominciato a dare disposizioni per il funerale.

Nonostante ciò, la donna ha combattuto con coraggio e determinazione, oltre che con encomiabile dignità, fino al drammatico epilogo. Le persone più care e i numerosissimi estimatori, l’hanno supportata con amore sino alla fine.

 

Leggi anche: gossipstyle.it/lady-gasparri-vs-francesca-pascale-cosa-ha-scritto-in-un-tweet-al-veleno-contro-la-ex-compagna-di-berlusconi-e-perche/