Alba Parietti è attivissima sui social, dove ama mostrare i vari momenti della sua quotidianità . In questi giorni in particolare, la soubrette condivide con i followers le sue vacanze d’amore a Ibiza insieme a Fabio Adani, l’uomo che le è accanto da circa tre anni. La torinese, come è nel suo stile, ama farsi riprendere in atteggiamenti e pose sexy, ma non tutti coloro che la seguono apprezzano, anzi.
Gli haters, si sa, sono sempre in agguato e devono dire la loro in qualsiasi contesto e a qualunque vip: ecco cosa rimproverano alla ex conduttrice di Macao.
Alba Parietti al mare bella e sexy, ma gli haters l’attaccano!
Più o meno ogni giorno, in questo periodo, Alba Parietti si mostra in tutta la propria bellezza mentre si gode le meritate vacanze a Ibiza. Tuttavia non tutti i fans ne apprezzano le pose ammiccanti e non mancano di farglielo sapere.
“Egocentrica”, “Patetica”, “Fai largo alle giovani” e “Ma non ti vergogni alla tua età ?” sono solo alcuni dei commenti poco garbati che si possono leggere sul suo account Facebook a corredo delle immagini pubblicate. E poi le si rimprovera l’uso dei filtri, che secondo i detrattori sarebbe eccessivo e la farebbe sembrare “finta” e “di gomma”.
Giudizi immeritati in realtà , in quanto la Parietti, che lo scorso Luglio ha compiuto 63 anni, appare in perfetta forma e non ha nulla da invidiare alle donne anagraficamente più giovani!
La reazione e le risposte piccate dell’interessata
Dal canto suo Alba Parietti non è di certo una donna che si lascia intimidire o fermare dall‘hater di turno. A volte lei stessa risponde ai commenti più maligni e lo fa con ironia e risolutezza. E a chi arriva a rimproverarle l’età , quasi come fosse una colpa, solo pochi giorni fa, intelligentemente, ha risposto che “Invecchiare è un premio“.
Ed ha perfettamente ragione aggiungiamo noi, soprattutto se si invecchia bene come lei, curandosi e mantenendosi al top della forma. Non saranno sicuramente gli haters quindi, a rovinarle la bellissima vacanza estiva che sta trascorrendo con il suo Fabio.
In questo momento la coppia si gode il sole caldo e il mare cristallino di Ibiza, in uno scenario da sogno che puntualmente o quasi fa da sfondo alle foto che Alba condivide. Dunque per lei è tempo di rilassarsi prima di tornare agli impegni televisivi. Gli haters sono avvisati: più pensano di massacrarla, più lei sfodera gli artigli!
Leggi anche: Instagram censura la Galleria degli Uffizi! Tra i capolavori oscurati anche un’opera di Raffaello