Taylor di Beautiful cambia (di nuovo) volto: adesso ha quello di Rebecca Budig, vecchia conoscenza delle soap. Dove l’abbiamo vista

Condividi l'articolo

E adesso siamo a quota tre. Il riferimento è al numero di volti di Taylor Hayes in Beautiful dalla sua prima comparsa, nel 1990, a oggi. L’amata psichiatra è stata interpretata per anni e con grande successo dalla bellissima Hunter Tylo, ma negli ultimi tempi l’attrice americana di origini indiane aveva lasciato il posto alla collega Krista Allen.

Quest’ultima, in verità, non sembra aver trovato lo stesso gradimento da parte del pubblico ed è forse per tale motivo che la produzione ha deciso di non rinnovarle il contratto. Ma a Beautiful, ormai lo sappiamo, tutto è possibile e le situazioni possono cambiare in un attimo!

Sembra proprio che il nuovo copione preveda un ritorno in grande stile della storica protagonista ex moglie e grande amore di Ridge Forrester. Ecco i rumors e le anticipazioni che arrivano direttamente dall’altra parte dell’Oceano.

Taylor di Beautiful adesso ha il volto di Rebecca Budig

Nelle puntate attualmente in onda negli States, dove la programmazione è più avanti della nostra, una donna misteriosa osserva senza farsi notare Ridge e Brooke. Ebbene, si tratta di Taylor Hayes, ex consorte del primogenito di casa Forrester.

Si preannuncia dunque un nuovo capitolo, ma neanche tanto, della longeva soap ambientata a Los Angeles, solo che d’ora in poi ad interpretare la dottoressa sarà Rebecca Budig. Si prospetta l’ennesimo triangolo amoroso Ridge-Taylor-Brooke? Staremo a vedere.

Budig protagonista di soap storiche: dove l’abbiamo vista

taylor di beautiful gossip style
Rebecca Budig è la nuova Taylor di Beautiful

Se vi sembra di aver già visto Rebecca Budig sappiate che non è un’impressione. L’interprete cinquantunenne (coetanea della Allen ma più giovane della Tylo, ultrasessantenne), ha recitato con ruoli di primo piano in soap storiche come Sentieri, La valle dei pini e General Hospital, tutte trasmesse con enorme seguito anche in Italia.

Ora per la prima volta in carriera l’attrice deve fare la parte di un medico, ma come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a People, non solo per lei non sarà un problema, ma le darà anche grandi stimoli vista la sua innata passione per la psicologia, la psichiatria e tutto quanto ha a che fare con la mente umana.

Dal punto di vista fisico inoltre, Taylor continuerà ad essere una bellezza mora e sensuale (la Budig vanta splendidi occhi nocciola). Adesso non rimane altro da fare che vedere come i telespettatori accoglieranno la novità e se questa Taylor di Beautiful piacerà almeno quasi quanto quella impersonata da Hunter Tylo. Tempo qualche mese e lo sapremo.

 

Leggi anche: Maddalena Corvaglia contro al pugile Imane Khelif: il web insorge contro l’ex velina!