Foto di Alvaro Morata con un’altra donna: il calciatore minaccia querele!

Condividi l'articolo

Da un paio di giorni il divorzio Morata-Campello tiene banco sulle testate di gossip cartacee e online mentre rumors e smentite, come sempre accade in questi casi, si susseguono da un momento ad un altro.

I messaggi social con cui il neo attaccante del Milan e l’influencer italiana hanno annunciato la separazione tenendo a chiarire che all’orizzonte del loro amore finito non è mai comparsa una terza persona, non ha convinto tutti e qualcuno ha esplicitamente parlato e scritto di tradimento, da parte di lui a essere precisi. Ma il calciatore non ci sta e minaccia querele. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore.

Testata online spagnola: ci sono foto compromettenti di Alvaro Morata con un’altra donna

morata gossip style
Alvaro Morata e Alice Campello con i figli

A gettare ulteriore curiosità intorno alla separazione più inaspettata e mediatica dell’estate 2024, ci si è messa anche una testata online spagnola, ESdiario, la cui redazione ha affermato di possedere foto inequivocabili di Morata insieme ad una donna che non è l’ex moglie.

Una bomba che si è sparsa in rete in un attimo e che non è sfuggita neppure agli occhi e alle orecchie del diretto interessato. Che ovviamente ha reagito ed anche con grande fermezza.

L’attaccante mette in guardia le riviste di gossip e minaccia querele

Venuto a conoscenza del pruriginoso rumor che circolava sul suo conto, l’attaccante del Milan ha immediatamente reagito in maniera piccata e senza riuscire a trattenere un pizzico di comprensibile rabbia. Lo spagnolo ha bollato l’indiscrezione come una grossolana fake news senza alcun fondamento, chiedendo una immediata smentita a ESDiario. Nel caso la rettifica non dovesse arrivare in tempi rapidi, l’atleta ha detto che darà mandato all’avvocato per risolvere la questione nella sede opportuna, cioè le aule di un tribunale.

Ma non finisce qui. Il calciatore ha messo in guardia tutte le riviste di gossip, cartacee e virtuali, dal pubblicare notizie e immagini false riguardanti la fine del matrimonio con Alice Campello, dichiarandosi pronto a ricorrere alle vie legali qualora questa sua richiesta dovesse venire disattesa.

Insomma, Morata è arrabbiato e fa sul serio. Chi lavora nell’ambito del gossip, che si tratti di giornalisti o fotografi non fa differenza, è avvertito: inventare e diffondere falsità sul divorzio Morata-Campello potrebbe costare loro molto caro. Del resto, lo ricordiamo, oltre a due persone adulte che stanno inevitabilmente soffrendo, di mezzo ci sono anche i quattro figli piccoli della coppia da tutelare, pertanto comprendiamo e approviamo l’atteggiamento dello sportivo.

 

Leggi anche: Simone Biles botulino a 27 anni: “Mai più”!