Lo strepitoso successo di Temptation Island, tale da aver offuscato anche il programma cult di Alberto Angela Noos – L’avventura della conoscenza, ha convinto gli addetti ai lavori a prolungarlo. Come? Semplicemente registrando e mandando in onda nuove puntate, una sorta di secondo capitolo, diciamo così, dell’edizione andata in onda qualche settimana fa.
In pratica, da trasmissione estiva per eccellenza Temptation Island si adatta a traghettare gli spettatori dalla bella stagione all’autunno. Gli appassionati di storie trash con sovrabbondanza di litigi e piazzate memorabili si tengano pronti quindi, perché di seguito vi diciamo quando torna sul piccolo schermo Temptation Island.
Temptation Island 2024 raddoppia: la formula delle nuove puntate in onda a breve
Temptation Island 2024 dunque, come vi abbiamo anticipato, si fa in due e a breve tornerà ad allietare le serate di fine estate dei suoi numerosi estimatori. Perché sì, a quanto pare il trash funziona, al momento almeno, quindi meglio approfittarne e battere il ferro finché è caldo.
A quanto ne sappiamo, le registrazioni cominciano Venerdì 23 Agosto all’Is Morus Relais e la formula resta praticamente invariata. Ciò significa che si assisterà al solito “gioco di coppie” alle prese con tentazioni che potrebbero minarne la stabilità , il tutto condito, come si conviene, da furiose litigate, sotterfugi, tentativi di chiarimento più o meno riusciti e accesi confronti come da copione. A condurre e ad accompagnare i partecipanti in questa avventura ci sarà ancora una volta il super collaudato Filippo Bisciglia.
Quando va in onda: la data
Temptation Island nell’inedita seconda tranche che contraddistingue la fortunatissima edizione 2024, sarà uno dei primi programmi di fine estate inizio autunno a partire. La prima puntata del reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è prevista per il prossimo 10 Settembre, poco prima di Amici, lo storico talent anch’esso ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo, che riaprirà i battenti il giorno 15. La rete è come sempre Canale 5.
In linea di massima, possiamo dirvelo fin da adesso, il palinsesto autunnale/invernale di Mediaset non si discosterà di molto da quello a cui ci siamo abituati negli ultimi anni, segno che i telespettatori apprezzano e seguono con entusiasmo, premiando con gli ascolti lo sforzo di ideatori, produttori e conduttori.
Ovviamente qualche novità ci sarà e vi informeremo a riguardo non appena arriveranno i comunicati stampa da parte dell’azienda. Per adesso continuiamo a goderci il palinsesto che ci fa compagnia in queste torride giornate estive, che tra film, soap e talk, riesce ad accontentare tutti i gusti e le esigenze.
Leggi anche: Diandra e Valerio, la prima coppia di Temptation Island