Amici 24: in bilico anche Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli?

Condividi l'articolo

Non manca molto all’inizio di Amici 24, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, e dopo la conferma dell’assenza di Raimondo Todaro, sembra che sia in bilico anche la partecipazione di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. In genere squadra che vince non si cambia, ma la moglie di Maurizio Costanzo, da sempre, ama stupire e rivoluzionare i suoi programmi quando il pubblico meno se lo aspetta.

Sembra che sarà così anche per Amici, che giunto alla ventiquattresima edizione, probabilmente, ha bisogno di rinfrescarsi un po’. Al momento, lo sottolineiamo, si tratta soltanto di rumors, ma presto sapremo dirvi se troveranno conferma oppure no.

Amici 24: Lorella Cuccarini, tentata dalla Rai, assente?

amici 24 gossip style
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: incerta la loro presenza ad Amici 24

Se quella che al momento è solo una voce dovesse trovare l’ufficialità, tra i banchi di Amici 24 si profilerebbe una vera e propria rivoluzione. Come sapete non è stato rinnovato il contratto a Raimondo Todaro e pare che anche altre due amatissime maestre della trasmissione siano in dubbio.

Una è Lorella Cuccarini, approdata allo show della De Filippi dopo la burrascosa esclusione da La vita in diretta, il programma pomeridiano che conduceva su Rai Uno in coppia con Alberto Matano. All’interno di Amici la ballerina e showgirl si è fatta benvolere sia dagli alunni della scuola televisiva che dai telespettatori a casa e pertanto una sua eventuale non riconferma lascerebbe un vuoto difficile da colmare.

Sembra però che anche la Rai voglia di nuovo per sé la bella soubrette, Rai Uno nello specifico, e che la stia tentando con la prospettiva di un programma serale tutto suo. Non poco a dire al vero, un’idea che stuzzicherebbe chiunque. Staremo a vedere quale sarà la scelta finale di Lorella.

Anna Pettinelli in bilico, ecco il nome della probabile sostituta

Il supposto rivolgimento del parterre di professori ad Amici 24 non si limiterebbe alla partenza di Todaro e Cuccarini. Voci di corridoio danno come incerta anche la presenza di Anna Pettinelli, che proprio con la collega Lorella, nella scorsa edizione, ha dato vita a battibecchi memorabili.

Per adesso non abbiamo modo di sapere se il rumor sia vero o meno, né quale sarebbe, eventualmente, il motivo che si cela dietro questa decisione, ma si fa già il nome della possibile sostituta, Giusy Ferreri. La cantante, giunta al successo negli ultimi anni anche grazie alla partecipazione ad alcuni Festival di Sanremo, è la candidata più probabile a prendere il posto della discografica nel caso essa virasse verso altri progetti professionali.

 

Leggi anche: Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati. Lei: “Per ora è così”